Conoscete la compagna di Checco Zalone? Ecco Mariana Eboli, la donna che le ha donato due figlie (Foto)

Checco Zalone

Torna ‘Quo Vado’, stasera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 va in onda il film campione d’incassi di tutti i tempi ‘Quo Vado’ di e con Checco Zalone. Per chi non lo sapesse l’attore barese è laureato in Giurisprudenza. In una recente intervista la magazine di gossip Oggi ha riferito questo:

“La mia vita è cambiata pochissimo perché sono rimasto la stessa persona. C’è molta più gente che si ritiene mia amica”.

Ecco chi è la moglie di Checco Zalone

Per quanto riguarda la sua vita privata, Checco Zalone con Mariangela Eboli. A quanto pare i due ancora non sono convolati a nozze. Il campione di incassi e la sua compagna si conoscono da ben 10 anni e la loro relazione sentimentale è solida e duratura. La donna è originaria di Triggiano, un comune in provincia di Bari.

I due si sono incontrati un giorno in cui l’attore e regista stava suonando al pianobar. La Eboli, invece, interpretava canzoni della grande Mina e Aretha Franklin. Da quel momonto in poi hanno iniziato una storia dopo ben 5 mesi di conoscenza. Mariangela in passato ha rivelato in un’intervista rilasciata a Sky alcuni dettagli dell’inizio della loro relazione:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno”.

(Continua dopo la foto)

Checco Zalone e Mariangela Eboli hanno due figlie

Checco Zalone e Marianna Eboli sono genitori di due bambine. La primogenita si chiama Gaia che ha tre anni, mentre la seconda, Greta, è nata lo scorso 12 gennaio 2017. E’ stato lo stesso interprete di ‘Quo Vado’, inonda stasera su Canale 5, a diffondere la lieta novella sulla sua pagina ufficiale Facebook.

“Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”,

ha scritto sul social network il noto regista barese. Per quanto riguarda le nozze con la sua compagna, nel corso di una recente intervista Zalone ha confidato questo:

“Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”.