Conoscete la moglie di Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show? Ecco chi è Francesca Vaccaro (Foto)

Carlo Conti

Carlo Conti stasera torna con Tale e Quale Show

Questa sera, venerdì 13 settembre 2019 alle ore 21:25 su Rai Uno riparte una nuova stagione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, con la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ma sapete chi è la moglie del noto conduttore toscano? La donna che si chiama Francesca Vaccaro è nata nel 1972. Quest’ultima di professione fa la costumista televisiva ma anche stilista. E proprio grazie alla sua grande passione che aveva sin da piccola, che è poi diventata la sua mansione.

Lavorando nella tv di Stato, precisamente dietro le quinte di Domenica In, ha conosciuto l’amore della sua vita, ossia Carlo Conti. I due infatti, poi convoleranno a nozze e metteranno al mondo il loro unico figlio Matteo. Ma andiamo a vedere nello specifico chi è la donna che ha conquistato il cuore dell’artista fiorentino. (Continua dopo il post)

Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti?

Il matrimonio tra Francesca Vaccaro e il presentatore televisivo Carlo Conti è avvenuto sette anni fa presso le coline fiorentine. Testimone delle loro nozze è stato il caro amico e conterraneo del conduttore di Tale e Quale Show, Leonardo Pieraccioni.

C’è da sottolineare che Carlo ha ben undici anni in più della stilista e costumista. Dal loro unione è nato il primogenito Matteo, nato nel 2014. L’ex timoniere de L’Eredità ha sempre detto in tutte le sue interviste che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista, in pratica un vero e proprio colpo di fulmine.

In pratica la Vaccaro è stata la persona che gli ha fatto cambiare radicalmente il suo modo di essere, facendolo passare da un Don Giovanni incallito, come si riteneva prima di trovarsela davanti, ad un uomo che riesce a pensare solo alla propria moglie ignorando le altre ragazze. C’è da dire, inoltre, che la consorte di Conti è particolarmente attiva sui social network. Infatti, il suo account Instagram conta più di 15 mila seguaci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!