Temptation Island Vip, nella seconda puntata entrano Gabriele e Silvia: ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip logo

Gabriele e Silvia sono una nuova coppia di Temptation Island Vip, subentrati nel programma dopo l’eliminazione di Ciro e Federica.

Temptation Island Vip: entra una nuova coppia

Lunedì 9 settembre è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi ha condotto sei coppie famose in un nuovo viaggio nei sentimenti. Queste sono: Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Dopo due giorni l’attore Ciro Petrone è scappato dal suo villaggio e ha fatto irruzione in quello delle fidanzate per vedere la sua Federica. Questo gesto però è costato alla coppia l’eliminazione immediata dal programma. Per questo, trattandosi dei primi due giorni, la produzione ha deciso di far entrare un’altra coppia per sostituirli: quella formata da Gabriele e Silvia. (Continua dopo la foto)

Gabriele e Silvia: chi sono

Gabriele è il secondogenito del celebre comico Pippo Franco, nato dal matrimonio con la seconda moglie Piera Bassino, dopo la morte della prima moglie Laura Toschel. È sempre stato a contatto con il mondo dello spettacolo e ora è un produttore discografico conosciuto con il nome di G Romano. Gabriele ha delle collaborazioni con rapper e si occupa anche di montaggio video.

Silvia Torado ha 26 anni e vive a Roma anche se ha origini dominicane. Si è laureata in Lingue e Culture Europee nella capitale ma poi ha deciso di seguire le sue passioni per il canto e la moda. Da qualche tempo si è affacciata al mondo dello spettacolo.

Gabriele e Silvia stanno insieme da poco tempo, le foto di coppia sui social sono comparse dai primi mesi dell’anno. Come affronteranno l’avventura a Temptation Island Vip?

Le prime anticipazioni della seconda puntata

Oltre all’ingresso della nuova coppia formata da Gabriele e Silvia, nella seconda puntata di Temptation Island Vip vedremo una Anna Pettinelli inedita. La conduttrice scoppierà in lacrime dopo aver visto dei video del suo compagno. Anche Simone Bonaccorsi non reagirà affatto bene alle immagini di Chiara trasmesse nel pinnettu. Inoltre, scopriremo se Sharon ha accettato la richiesta di falò anticipato di Damiano Er Faina.