Serena Grandi torna a parlare del tumore, ma una frase indigna il pubblico

La famosa attrice Serena Grandi, l’anno scorso, si è dovuta sottoporre ad un delicatissimo intervento di rimozione di un tumore al seno. La donna ha già ampiamente raccontato la sua esperienza ma, nel corso di un’intervista con “Storie Italiane” ha aggiunto dei dettagli davvero inaspettati alla storia.

La donna, infatti, ha ripercorso le tappe fondamentali di questo triste avvenimento ed ha spiegato come sia cambiata la sua vita dopo la malattia. Al termine dell’intervista, però, ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato un po’ perplessi i telespettatori. Ecco che cosa ha rivelato.

Serena Grandi e la scoperta della malattia

Serena Grandi è tornata a parlare del gravissimo problema di salute avuto un po’ di tempo fa, un tumore al seno. L’attrice ha spiegato di aver scoperto l’esistenza di questo male in seguito ad un dolore molto forte alla spalla ed al seno. Dopo essersi sottoposta a delle visite specialistiche, il dottore le spiegò che si sarebbe dovuta immediatamente operare. La donna non riusciva a capacitarsi del fatto che fosse accaduto proprio a lei. Ad ogni modo, l’intervento è andato a buon fine e adesso la Grandi appare completamente diversa.

L’attrice, infatti, ha spiegato di aver cambiato completamente approccio con la vita. Adesso, infatti, vede tutto in modo differente, prende tutto con più allegria perché è felice di avercela fatta. Tuttavia, ci sono state alcune parole che hanno generato un po’ di sgomento tra i telespettatori.

Le dichiarazioni sul tumore che non sono piaciute ai telespettatori

La donna, infatti, al termine del suo triste racconto, ha detto che, molto probabilmente, sia colpa del Karma se si è beccata quella brutta malattia. A suo avviso, infatti, è come se avesse dovuto pagare il prezzo del suo grande successo, della sua bellezza e notorietà in questo modo.

Inoltre, Serena Grandi ha affermato di aver vissuto il periodo del tumore come una sorta di trasposizione. Come se in quel periodo la donna si fosse trovata ad interpretare un ruolo tratto da uno dei suoi film. Insomma, le parole adoperate dall’attrice sull’argomento hanno lasciato senza parole i telespettatori. A quanto pare, “ironizzare” o andare un po’ fuori dalle righe quando si parla di un fatto così serio ed importante non è mai cosa gradita.