Temptation Island Vip, anticipazioni: Damiano Er Faina e Sharon hanno lasciato il programma?

Ecco qualche anticipazione su quello che è successo tra Damiano Er Faina e Sharon. Lui nella prima puntata ha richiesto il falò di confronto anticipato

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina chiede il falò di confronto

Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon sono una delle coppie che hanno affrontato il viaggio nei sentimenti nella nuova edizione di Temptation Island Vip. Tuttavia, l’odiatore per eccellenza che ha sempre criticato il programma, non è riuscito a viversi questa esperienza. Dal primo giorno Er Faina si è ritirato in camera a piangere per la sua fidanzata, la quale nel frattempo si divertiva senza problemi nel villaggio accanto.

Dopo alcuni video visti nel pinnettu e al primo falò, Damiano Er Faina ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Non tanto per la vicinanza di Sharon con un tentatore ma per le cose che ha detto che Damiano non sapeva e non si aspettava.

Damiano e Sharon hanno lasciato il programma?

La pagina ufficiale Instagram di Temptation Island Vip sta rilasciando qualche video di anticipazione di quello che vedremo nella seconda puntata. Non ci sono ancora notizie sul confronto tra Damiano e Sharon, non si sa neanche se lei abbia accettato di presentarsi.

Tuttavia, un particolare non è sfuggito al pubblico. In un video per anticipare che cosa succederà tra Simone e Chiara si vedono tutti i fidanzati riuniti nel pinnettu, ma Damiano Er Faina non è presente. Questo vuol dire che ha lasciato il programma e che per forza di cose l’ha fatto anche la sua fidanzata Sharon. Ma avranno affrontato il falò di confronto? Saranno usciti da Temptation Island Vip insieme o separati?

La nuova coppia

Nel video era presente anche il nuovo partecipante, ovvero Gabriele. Infatti, dopo l’eliminazione di Ciro e Federica per il gesto sconsiderato dell’attore, sono entrati a far parte del programma Gabriele e Silvia.

Loro sono una coppia che ha una relazione da qualche mese. Lui è figlio del celebre comico Pippo Franco ed è un produttore discografico. Lei è di origini dominicane e da poco cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo rincorrendo le sue passioni: il canto e la moda.