Reazione a Catena, chi è la moglie di Marco Liorni? Ecco Giovanni Astolfi ed è di una bellezza imbarazzante (Foto)

Liorni

Marco Liorni e la moglie Giovanna Astolfi

Conoscete la seconda moglie di Marco Liorni, il conduttore del seguitissimo game show estivo di Rai Uno? Si chiama Giovanna Astolfi e i due sono convolati a nozze nel 2014, dopo un lungo fidanzamento. Il noto conduttore di Italia Sì, che peraltro tornerà domani pomeriggio con la nuova edizione, e la consorte vivono a Roma e hanno due figlie: Emma di quindici anni e Viola di otto.

Chi è Giovanna Astolfi?

Per chi non lo sapesse, da una precedente storia d’amore, Marco Liorni ha avuto un altro figlio che si chiama Niccolò. Quest’anno il conduttore del quiz televisivo Reazione a Catena e la consorte Giovanna Astolfi hanno festeggiato i 18 anni di vita insieme.

Nello specifico tredici da fidanzati e appena cinque di matrimonio. In una recentissima intervista a ‘Nuovo’, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, ha rivelato così la loro storia d’amore:

“Mi ha sorpreso con il suo sorriso. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti. Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi”.

Liorni ha definito la sua dolce metà Giovanna Astolfi come una madre molto attenta. In certe occasioni un po’ troppo apprensiva nei confronti di Emma e Viola. Liorni e la moglie hanno trascorso un momento abbastanza difficile quando la loro seconda figlia, ha avuto una brutta avventura. In pratica stava mangiando all’asilo e ha rischiato seriamente di soffocare, salvata per fortuna grazie all’intervento della maestra, che aveva appena fatto il corso di primo soccorso. (Continua dopo la foto)

Marco Liorni e la sua famiglia

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di giovedì 12 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.267.000 spettatori (19.2%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.797.000 spettatori (23.5%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.793.000 spettatori con il 15.8% di share e Caduta Libera 2.926.000 con il 18.9% di share.