‘Avrà avuto dei problemi…’: Caduta Libera, Gerry Scotti fredda il pubblico che rimane scioccato

Gerry Scotti

Gerry Scotti ironizza nel game show del preserale di Canale 5 Caduta Libera

Ieri pomeriggio alle 18:50 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Caduta Libera, il game show del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Durante la serata il padrone di casa Gerry Scotti si è lasciato scappare una battuta che ha lasciato stupito tutto il pubblico presente nello studio 20 di Cologno Monzese. Si parlava di Braccobaldo, il divertente cartone animato.

Al nuovo campione è stato domandato di che colore era e il diretto interessato ha risposto blu. Dalla regia, però, hanno spiegato che il cartoon dire il vero per la prima volta era giunto in bianco e nero per poi diventare successivamente blu. A questa affermazione la battuta del noto conduttore pavese è stata spontanea: “Avrà avuto i suoi problemi”.

Gerry Scotti e la clamorosa battuta su Braccobaldo

Nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, il padrone di casa Gerry Scotti è già scivolato su battute di questo tipo, lo ricordiamo, ad esempio, per la lettura di un elenco di ieri, giovedì 12 settembre con un’allusione legata agli uccelli.

Molto probabilmente il conduttore pavese ha sempre la capacità e l’intelligenza per ironizzare e gestire anche questo tipo di battute. Lo ha fatto, infatti, con simpatia e non in maniera volgare, dimostrandosi come sempre una persona molto elegante.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 12 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.267.000 spettatori (19.2%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.797.000 spettatori (23.5%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.793.000 spettatori con il 15.8% di share e Caduta Libera 2.926.000 con il 18.9% di share.

Per l’ennesima volta il popolare game show capitanato da Marco Liorni ha battuto nettamente quello condotto dal pavese Gerry Scotti. Ricordiamo, infine, che il programma della tv di Stato chiuderà per quest’anno domenica sera col doppio appuntamento. Mentre quello della rete ammiraglia Mediaset verso la metà di novembre 2019.