Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati questa estate. Spuntano le fedi (Foto)

La notizia è circolata per la prima volta un paio di giorni fa, alle conferme del web a quelle social, pian piano da sospetto è diventata certezza: Stefano SalaDasha Dereviankina si sono sposati. A confermarlo alcune foto postate sui social che non riguardano, però, il grande giorno bensì le consuete campagne pubblicitarie delle quali i due modelli sono spesso protagonisti.

I più attendi hanno notato un particolare che può essere considerato fondamentale per confermare la notizia del matrimonio. Il giorno del fatidico si sarebbe stato lo scorso 15 di agosto, anche se al momento i diretti interessati non hanno confermato. Nessun servizio fotografico o televisivo è stato reso noto del matrimonio di Stefano Sala Dasha Dereviankina.

Dalla crisi alle nozze: la storia di Dasha e Stefano

Stefano Sala è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per vivere un’esperienza unica. Qui ha incontrato Benedetta Mazza bellissima, dolce e sempre comprensiva. Lei ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare ai suoi fan che avesse trovato l’amore.

Una volta usciti dalla casa, però, i due hanno ribadito di essere solo amici, nonostante la storia tra Stefano Sala Dasha Dereviankina fosse finita. Dopo le polemiche seguite al termine della loro relazione, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

A distanza di alcune settimane, però, sul web erano circolate alcune foto che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I sospetti si sono fatti sempre più fitti e le loro stories erano analizzato frame per frame dai fan che hanno notato molti movimenti sospetti. Finalmente, a distanza di qualche settimana, è arrivata la conferma dai diretti interessati. La pace fatta e l’amore ritrovato ha fatto ritrovare il sorriso a entrambi. Nessuno, però, si poteva aspettare che i due decidessero addirittura sposarsi.

Il matrimonio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Se al momento non sono state pubblicate foto del matrimonio tra Stefano Sala Dasha Dereviankina è sempre tramite i social che si può affermare con certezza che i due siano convolati a nozze.

In uno degli ultimi post pubblicato sul suo profilo instagram dal modello i due compaiono, come spesso accade, insieme. Guardando bene la foto, però, si nota che entrambi all’anulare sinistro portano un anello che sembra quasi inequivocabilmente una fede. (Continua dopo il post)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà finalmente l’ufficialità del matrimonio da parte di Stefano Sala o Dasha Dereviankina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!