Categories: Spettacolo

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati questa estate. Spuntano le fedi (Foto)

La notizia è circolata per la prima volta un paio di giorni fa, alle conferme del web a quelle social, pian piano da sospetto è diventata certezza: Stefano SalaDasha Dereviankina si sono sposati. A confermarlo alcune foto postate sui social che non riguardano, però, il grande giorno bensì le consuete campagne pubblicitarie delle quali i due modelli sono spesso protagonisti.

I più attendi hanno notato un particolare che può essere considerato fondamentale per confermare la notizia del matrimonio. Il giorno del fatidico si sarebbe stato lo scorso 15 di agosto, anche se al momento i diretti interessati non hanno confermato. Nessun servizio fotografico o televisivo è stato reso noto del matrimonio di Stefano Sala Dasha Dereviankina.

Dalla crisi alle nozze: la storia di Dasha e Stefano

Stefano Sala è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per vivere un’esperienza unica. Qui ha incontrato Benedetta Mazza bellissima, dolce e sempre comprensiva. Lei ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare ai suoi fan che avesse trovato l’amore.

Una volta usciti dalla casa, però, i due hanno ribadito di essere solo amici, nonostante la storia tra Stefano Sala Dasha Dereviankina fosse finita. Dopo le polemiche seguite al termine della loro relazione, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

A distanza di alcune settimane, però, sul web erano circolate alcune foto che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I sospetti si sono fatti sempre più fitti e le loro stories erano analizzato frame per frame dai fan che hanno notato molti movimenti sospetti. Finalmente, a distanza di qualche settimana, è arrivata la conferma dai diretti interessati. La pace fatta e l’amore ritrovato ha fatto ritrovare il sorriso a entrambi. Nessuno, però, si poteva aspettare che i due decidessero addirittura sposarsi.

Il matrimonio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Se al momento non sono state pubblicate foto del matrimonio tra Stefano Sala Dasha Dereviankina è sempre tramite i social che si può affermare con certezza che i due siano convolati a nozze.

In uno degli ultimi post pubblicato sul suo profilo instagram dal modello i due compaiono, come spesso accade, insieme. Guardando bene la foto, però, si nota che entrambi all’anulare sinistro portano un anello che sembra quasi inequivocabilmente una fede. (Continua dopo il post)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà finalmente l’ufficialità del matrimonio da parte di Stefano Sala o Dasha Dereviankina.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago