Uomini e Donne, Mara Fasone torna a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ‘Mai ricevuto scuse’

Mara Fasone è tornata a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso togliendosi qualche sassolino dalla scarpa

Uomini e Donne: Mara Fasone torna a parlare della sua esperienza nel programma

La partecipazione di Mara Fasone come tronista a Uomini e Donne è durata appena un mese. La modella aveva colpito tutti con il suo video di presentazione in cui aveva parlato delle difficoltà vissute con la sua famiglia. Tuttavia, dalle prime puntate il pubblico e gli opinionisti hanno criticato il comportamento che aveva con i suoi corteggiatori. Stanca degli attacchi, delle critiche e delle insinuazioni, la modella siciliana ha deciso di abbandonare il programma.

Sui social è molto seguita e recentemente è tornata a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Mara, infatti, ha pubblicato una foto di lei sul trono mentre sorride e ha scritto alcune parole per spiegare che avrebbe voluto vivere sempre così quell’esperienza e non ha ancora ricevuto delle scuse per gli attacchi gratuiti ricevuti. (Continua dopo la foto)

Mara contro Teresa e Andrea: ‘Devono ringraziare me’

Se ricordate è stata Mara Fasone a chiamare in studio Andrea Dal Corso, incuriosita dopo averlo visto come tentatore a Temptation Island. Tuttavia, dopo qualche settimana Andrea ha deciso di continuare a corteggiare l’altra tronista, Teresa Langella. Alla fine quest’ultima ha scelto proprio lui e adesso stanno vivendo sereni la loro storia d’amore. Mara è tornata a parlare anche di loro. Ecco le sue parole cariche di ironia:

Perché stanno ancora insieme? Scherzi a parte, io godo nel vedere le persone felici, quindi sono felice per loro… ecco, manco un grazie qua che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato

Poi, l’ex tronista ha deciso di pubblicare anche un’altra domanda relativa a Teresa. L’utente le ha detto che la ragazza napoletana in realtà si è comportata peggio di lei, nonostante l’avesse tanto criticata. Ecco la risposta di Mara:

Eh ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie… Ma la cosa grave è che non ho ricevuto mai scuse… da qui si denota la grandezza di una persona.

Voi che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mara Fasone? Da che parte state?

Mara Fasone pronta per una nuova avventura televisiva

Qualche tempo fa Mara Fasone aveva ammesso di avere voglia di tornare in televisione dopo aver superato la delusione della partecipazione a Uomini e Donne. In questi giorni ha ribadito lo stesso concetto. Mara è ancora sigle e vorrebbe partecipare a qualche altro programma. La rivedremo presto in tv?