Giulia De Lellis replica ad Andrea Damante: ‘Non voglio rovinare nessuno’

Giulia De Lellis ha replicato velatamente alle dichiarazioni di Andrea Damante che ha criticato duramente il suo libro.

Giulia De Lellis ha scritto un libro sul tradimento di Andrea Damante

Il 17 settembre arriverà in tutte le librerie e in tutte le case delle persone che l’hanno preordinato il libro scritto da Giulia De Lellis e Stella Pulpo dal titolo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.

Oggi nota influencer, Giulia ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e da lì è iniziata la sua storia d’amore con Andrea Damante. Dopo tre anni di programmi televisivi, ospitate e un grande seguito di pubblico, la coppia ha messo fine alla relazione. Dopo, tuttavia, ci sono stati ben due ritorni di fiamma tra di loro, ma ad oggi entrambi hanno definitivamente voltato pagina.

Giulia ha deciso di scrivere la sua storia e come ha affrontato e superato i tradimenti del suo ex fidanzato. In qualche anticipazione di alcune parti del libro sembra che Giulia, appena ha scoperto i tradimenti, abbia danneggiato le cose di Andrea per migliaia di euro.

Andrea Damante furioso: ‘Cose trash, scritte solo per guadagnare’

Andrea Damante ha ammesso di aver tradito Giulia De Lellis. Tuttavia, non ha trovato di buon gusto da parte della sua ex fidanzata pubblicare un libro sulla loro storia. Il Dama, intervistato da Gente, ha detto:

Ci sono un sacco di fesserie, come la storia della dieta. Cose che non sono vere. Sono cose talmente trash, scritte solo per guadagnare soldi.

Giulia non ha voluto replicare direttamente, ma qualche giorno dopo ha fatto delle dichiarazioni che sembrano essere in risposta al dj veronese.

La replica di Giulia De Lellis: ‘Non voglio rovinare nessuno’

Giulia non perde occasione di ricordare ai suoi follower che presto uscirà il suo libro. L’influencer ha pubblicato qualche stralcio del racconto e recentemente, tramite le sue Instagram Stories, ha detto qualcosa che sembrava riferito proprio al suo ex fidanzato:

Vi ricordo che il mio libro non è nulla che cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare.

E ancora:

È la mia storia, quello che io ho provato, sono le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, che sia in amore o in amicizia, tendono a passare ecco.

La storia d’amore con Andrea Iannone

Dopo Andrea Damante, Giulia ha avuto una breve relazione con Irama. Quando questa è finita lei è tornata tra le braccia del Dama, ma per poco tempo. Infatti, dopo qualche mese l’ha contattata Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodríguez, con il quale adesso ha una bellissima storia d’amore.