Elisabetta Gregoraci, suo figlio è in ospedale: panico tra i fan (Foto)

Elisabetta Gregoraci triste
Elisabetta Gregoraci

Questa mattina, il figlio di Elisabetta Gregoraci è dovuto andare in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico. A dare la notizia è stata proprio la conduttrice che, attraverso il suo profilo Instagram, ha diramato la questione. Naturalmente, nell’apprendere la notizia, i fan della donna sono andati immediatamente in panico ed hanno cominciato ad inondarla di messaggi per capire cosa fosse successo e come stesse suo figlio.

Nathan Falco, figlio avuto dalla relazione con Flavio Briatore, si è dovuto sottoporre ad un intervento abbastanza urgente al braccio. Sul suo profilo Instagram la Gregoraci ha chiarito tutto. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci dà l’annuncio su suo figlio in ospedale

La showgirl e conduttrice di Made in sud ci ha tenuto ad informare in prima persona i fan in merito all’accaduto. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha preferito dare lei la notizia di suo figlio in ospedale onde evitare che la notizia fosse trapelata generando il caos. La donna, infatti, ha tranquillizzato tutti i numerosi fan preoccupati dicendo che, per fortuna, non si tratta di nulla di grave. Nathan, infatti, deve rimuovere dei ferri dal braccio.

Ovviamente, però, si tratta comunque di un intervento su di un ragazzino, pertanto, la preoccupazione continua ad essere tanta per i follower della donna. Ad ogni modo, non appena si avranno informazioni ulteriori e aggiornamenti in merito alla vicenda, saranno prontamente diffusi dalla conduttrice. (Continua dopo il post)

Ecco cosa fa la donna in attesa che Nathan esca dalla sala operatoria

Nell’attesa che suo figlio esca dall’ospedale, Elisabetta Gregoraci si è intrattenuta pubblicando delle immagini su Instagram che lo ritraggono da piccolino. Questo dimostra che, anche se ha provato in tutti i modi ad apparire serena e tranquilla, la showgirl è in realtà molto in pensiero per la vicenda.

In questo periodo, purtroppo, questo non è stato l’unico avvenimento negativo che ha coinvolto la vita di Elisabetta. Un po’ di tempo fa, infatti, la Gregoraci è rimasta bloccata di notte in una strada estremamente isolata. Fortunatamente, con lei c’era il suo autista, il quale ha fatto il possibile per risolvere la questione. Stando a quella che è stata la ricostruzione dei fatti, pare che l’auto abbia avuto un guasto improvviso.