Alda D’Eusanio confessa la cattiveria di una sua collega

Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio

Alla trasmissione Vieni da me Alda D’Eusanio parla di come l’hanno ferita le parole dette da una collega

Non si smentisce Alda D’Eusanio, e come sempre parla apertamente anche in pubblico, rivelando spesso anche cose molto personali, come quelle che ha detto durante la trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo su Rai 1.

La conduttrice ha infatti parlato di aver ricevuto delle cattiverie da parte di una collega, quindi una conduttrice come lei, che l’hanno molto ferita. La conduttrice però non ha fatto il nome della persona che ha pronunciato le cattiverie, anche se attraverso una riflessione si potrebbe anche risalire alla persona che ha pronunciato parole talmente cattive da far stare male la D’Eusanio.

La D’Eusanio parla del dolore sofferto

Alda D’Eusanio racconta il dolore sofferto dopo le parole dette dalla conduttrice sua collega mentre si trovavano fuori dagli studi televisivi. In quel periodo la conduttrice non stava attraversando un momento molto facile, aveva infatti perso il marito e aveva anche avuto un grave incidente che l’aveva fatta stare in coma per un mese.

Alda era quindi molto provata e per di più in quel periodo non lavorava, dunque stava davvero attraversando un momento molto difficile. Quando la conduttrice si è incontrata con la collega al Teatro Sistina per la prima di uno spettacolo non ha esitato a salutarla, come è nel suo stile, sempre garbata e gentile.

Era anche stata molto affettuosa e tutto si aspettava tranne che di essere praticamente aggredita per una osservazione che le aveva fatto spontaneamente riguardo al fatto che stava masticando delle caramelle gommose. Alda aveva detto infatti alla collega di non mangiarle perché le facevano male e la facevano ingrassare.

A chi si riferisce Alda D’Eusanio nel suo racconto?

Alle parole della D’Eusanio la misteriosa conduttrice ha risposto con un tono freddo:io sto bene, io lavoro e ho un marito”. Alda non ha replicato e quelle parole le ha mandate giù con amarezza, aggiungendosi al dolore che aveva ancora nel cuore. Di certo non stava vivendo un buon momento, la morte del marito, il coma e senza lavoro erano situazioni più che sufficienti a farla entrare in disperazione.

E’ chiaro che dunque ci è rimasta molto male, e ancora oggi dopo tanto tempo non riesce a dimenticare quella osservazione fuori luogo. Ma chi è la misteriosa conduttrice collega di Alda? Vedremo se il suo nome salterà fuori…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!