Amici Celebrities, è ufficiale: ecco la data della prima puntata

WittyTv ha ufficializzato la data della prima puntata di Amici Celebrities. Ecco tutti i dettagli.

Amici Celebrities: ecco quando va in onda

WittyTv, profilo ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, ha annunciato la data della prima puntata di Amici Celebrities. Il nuovo talent per personaggi noti nel mondo dello spettacolo andrà in onda a partire da sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi condurrà le prime puntate per poi lasciare il testimone a Michelle Hunziker. Curiosi di vedere questo nuovo programma?

I 12 concorrenti e i loro coach

Da qualche giorno sappiamo anche tutti i nomi dei 12 concorrenti che parteciperanno al talent. Si tratta di Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, che si cimenteranno nel canto. Mentre per il ballo ci sono Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Maria De Filippi ha dato l’opportunità a due ex concorrenti del talent di essere coach delle due squadre. Perciò per la squadra blu ci sarà Alberto Urso che guiderà: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Mazzini. Invece, a capitanare la squadra bianca sarà Giordana Angi, che seguirà: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Cristina Donadio e Martin Castrogiovanni.

Le ultime indiscrezioni

Le squadre sono state scelte, la programmazione è stata definita, ora mancano solo i componenti della giuria. In queste settimane si è fatto qualche nome nel web, ad esempio Garrison, Platinette e Giuliano Peparini, ma non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Nel frattempo i 12 concorrenti vip hanno già iniziato la loro preparazione nella scuola più famosa d’Italia. Siete curiosi di vederli alle prese con canzoni e coreografie?

Amici tornerà nella sua versione classica

Dopo questo esperimento di Mediaset e Fascino di dare una versione vip al talent di Maria De Filippi, la conduttrice tornerà alla guida della versione classica. Infatti, i casting sono aperti da mesi e a novembre sarà formata la classe di Amici 19 con aspiranti cantanti e ballerini. In cattedra torneranno Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Non rimane che attendere ancora qualche settimana per avere maggiori informazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!