Nadia Toffa a un mese dalla sua morte: la commovente richiesta dei fan

Oggi è un mese dalla morte di Nadia Toffa

Oggi, venerdì 13 settembre, è trascorso un mese dalla morte della conduttrice e giornalista Nadia Toffa. La sua scomparsa ha segnato per tutte le persone che la conoscevano e la seguivano un dramma senza precedenti. Combattere contro una malattia così aggressiva e spietata non è certamente una cosa semplice, ma Nadia ha sempre provato, con tutte le sue forze, a mostrarsi forte e coraggiosa.

In questo giorno così triste per il popolo che la amava, i numerosi fan si sono recati sul suo profilo Instagram ed hanno avanzato una commovente richiesta al di sotto del post pubblicato dalla famiglia in occasione della sua morte. Vediamo di cosa si tratta.

Trascorso un mese dalla morte di Nadia Toffa

Lo scorso 13 agosto, Nadia Toffa ha perso la sua battaglia contro il tumore al cervello. Un male che ha combattuto per circa due anni, senza mollare mai. Gli ultimi mesi sono stati assolutamente devastanti per lei. Il ciclo di chemioterapie era diventato davvero troppo invasivo e destabilizzante. Il tutto, fino a quando non ha scoperto che la malattia si fosse, ormai, estesa troppo, al punto da essere inoperabile. In quel momento, allora, la guerriera si è resa conto del fatto che non ce l’avrebbe fatta.

Nonostante tutto, però, ha combattuto fino all’ultimo respiro, lasciando nel cuore di tutte le persone che la amano tanto dolore ma anche un fortissimo insegnamento: mai arrendersi e lottare sempre. Oggi, dunque, è trascorso un mese dalla morte di Nadia Toffa e molti suoi fan hanno sentito il bisogno di andare sul suo profilo per guardare quegli occhi e quel sorriso ancora una volta. (Continua dopo il post)

La richiesta dei fan alla famiglia della conduttrice

Gli utenti più affezionati, però, hanno avanzato una richiesta molto particolare, ovvero, quella di sapere dove siano i suoi resti. Numerosi fan vorrebbero andare sulla sua tomba per poterle porgere un fiore. Altri, invece, si sono limitati ad esternare tutto il loro dispiacere e l’incredulità nel rendersi conto che la donna non tornerà mai più in televisione.

Ad ogni modo, il vuoto incolmabile lasciato dalla giovanissima Nadia Toffa è, in parte, rimpiazzato dai suoi insegnamenti, dal suo coraggio e dalla sua grinta. I fan ricorderanno sempre questo di lei.