Lucifer 5: iniziate le riprese dell’ultima stagione

Le riprese dell’ultima stagione di Lucifer sono iniziate. Ecco qualche piccola anticipazione

Lucifer: Netflix ha salvato la serie

L’anno scorso ha fatto molto scalpore la notizia della cancellazione di Lucifer. La serie statunitense racconta le avventure di Lucifer Morningstar, il diavolo in persona che, stanco di regnare sull’inferno, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e aprire un Night Club. Nella città ha conosciuto la detective Chloe Decker, la quale è l’unica al mondo in grado di renderlo vulnerabile.

Quando la serie è stata cancellata, i fan hanno fatto un gran rumore e avviato una serie di petizioni per salvarla. Netflix, l’ormai famosissima piattaforma streaming, ha risposto all’appello e ha deciso di acquistare la serie e ordinare altri episodi. Per questo si è fatta una quarta stagione e ce ne sarà anche una quinta.

Lucifer: la quinta stagione sarà l’ultima

Nonostante Netflix abbia salvato la serie l’anno scorso, era inevitabile che il momento della fine sarebbe giunto. Infatti, la quinta stagione di Lucifer sarà l’ultima. Ecco che cosa hanno detto gli showrunner Joe Henderson e Ildry Modrovich a Tv Line a questo proposito:

Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato il nostro show la scorsa stagione e per permetterci ora di concludere la storia di Lucifer secondo i nostri termini. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan per la loro passione e il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!

Lucifer 5: le prime anticipazioni

Netflix aveva ordinato 10 episodi per la stagione conclusiva della serie. Tuttavia, grazie al successo della quarta stagione e all’affetto del pubblico la piattaforma ha deciso di aggiungere altri 6 episodi.

Ricordiamo come si è conclusa la quarta stagione: Lucifer si è sacrificato allontanandosi da Chloe (che ha ammesso di essersi innamorata di lui) e tornando sul trono dell’inferno. Le riprese della quinta stagione sono iniziate il 6 settembre, tuttavia, i nuovi episodi sbarcheranno su Netflix nel 2020. Il primo episodio si intitola: “Really Sad Davil Guy”, ovvero “un diavolo davvero triste”. Ma chi pronuncerà e descriverà in questo modo Lucifer?

Sulla trama non si sa praticamente nulla, tuttavia il cast principale è stato confermato. Quindi, ritroveremo ovviamente Tom Ellis nel ruolo del protagonista, Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, D.B. Woodside nel ruolo di Amenadiel. Ci saranno anche Mazikeen, Ella e Dan, interpretati rispettivamente da Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia e Kevin Alejandro.