Chiara Ferragni sugli haters: “Ecco di cosa avrebbero bisogno”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha recentemente risposto agli haters tramite un post su Instagram. Anche i vip a volte si spazientiscono e la fashion blogger ha deciso di rispondere agli insulti rivolti alla sua persona nei commenti del suo profilo ufficiale seguito da più di 17 milioni di fan. La moglie di Fedez ha scritto la seguente frase interamente in lingua inglese:

“Haters just need a hug”

Tale frase può essere tradotta come: “Gli haters hanno soltanto bisogno di un abbraccio”. Il post è stato inoltre corredato da un cuore. Nessuna reale vendetta da parte di Chiara Ferragni, solamente una risposta signorile rivolta ai migliaia di utenti che perdono tempo ad insultare, spesso e volentieri gratuitamente, la sua persona, la sua famiglia e molti altri colleghi del mondo dello spettacolo.

Un messaggio che vale in realtà per tutto il mondo del web. Da quando sono nati i social network, il fenomeno dei leoni da tastiera si è sviluppato sempre di più, andando a fomentare odio, razzismo e discriminazioni sociali e sessuali.

View this post on Instagram

Haters just need a hug ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni: una risposta elegante

Chiara Ferragni ha voluto analizzare pacificamente il problema degli haters servendosi di poche parole. A volte, si tratta di persone tristi, frustrate della loro vita povera di soddisfazioni e con più di un problema. I loro insulti sono quindi da leggersi come una forma (seppur intollerabile) di sfogo verso il prossimo.

La fashion blogger ha probabilmente compreso la difficile situazione che vivono i leoni da tastiera nel privato e, piuttosto che indignarsi replicando focosamente alle offese, ha voluto cercare di essere vicina agli haters, tramite questa semplice ma dolcissima frase. Il post, non a caso, ha ottenuto un alto indice di gradimento e molti sono stati i commenti positivi nei confronti di Chiara Ferragni.

Beccata senza trucco

È molto difficile che i 17 mila e passa follower di Chiara Ferragni conoscano la loro beniamina “senza filtri”. Su Instagram siamo soliti vedere la fashion blogger molto magra e truccata, in pose da diva di Hollywood. Tuttavia, Nadia Accardi ci ha presentato, nel suo ultimo articolo pubblicato su Grand Hotel, una donna completamente diversa da quella che siamo soliti vedere.

Il fotografo della rivista ha infatti pizzicato la ricchissima imprenditrice a Portofino, mostrandoci un ventre morbido, con tanto di cosce e fianchi rotondi. Senza trucco e senza le classiche pose smaglianti, la moglie di Fedez risulta essere una normale 32enne come tante. Ultimamente, Chiara Ferragni è stata una delle protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia presentando il documentario autobiografico “Chiara Ferragni – Unposted”. In esso, la 32enne racconta della sua scalata iniziata nel 2009 tramite un blog di moda, fino a creare un impero dal valore di 36 milioni di euro.