Paolo Fox oroscopo 14 settembre, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox oroscopo 14 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 14 settembre, previsioni segno per segno di oggi

Anche per questa giornata non manca l’oroscopo del 14 settembre di Paolo Fox. Nelle seguenti righe riportiamo le previsioni del noto astrologo rilasciate nella sua App ‘Astri’. Vediamo che giornata aspettarci e come affrontarla al meglio.

Oroscopo 14 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – La luna sta entrando nel vostro segno e  vi aspettano due giornate interessanti con un’avvincente domenica. Partono dei progetti validi anche per le prossime settimane anche se il buon esito non sarà subito visibile. Dovete avere pazienza in questo caso. Chi ha un amore deve incentivarlo.

Toro – È un periodo interessante per le coppie che vogliono avere un figlio. Tutta la seconda parte dell’anno è propizia per coloro che vogliono costruirsi una famiglia. C’è tanto da fare sia per gli studenti ambiziosi che per coloro che vogliono aprire un’attività in proprio. Fioccano tantissime possibilità.

Gemelli – Siete nel bel mezzo di un periodo molto faticoso in cui vi ritrovate a fare delle rinunce. Il lavoro non dà molte soddisfazioni e anche coloro che hanno un’attività devono fare attenzione. Ci sono problemi burocratici o legali ha risolvere e alcune cause potrebbero essere rinviate a fine autunno. In amore sarà meglio non dire e fare troppo.

Paolo Fox oroscopo 14 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Seppure con grande fatica, alla fine raggiungerete degli enormi risultati. In amore, tra sabato sera e domenica dovete fare un piccolo sforzo. Può arrivare una piccola conferma, magari potreste chiedere al partner una dimostrazione sentimentale.

Leone – Le stelle di questo fine settimana sono davvero interessanti. Coloro che vogliono fare una scelta d’amore e stare alla larga dalle provocazioni, possono contare su una buona energia. Se una storia è in crisi la si può recuperare facendo un discorso costruttivo. Preparatevi ad una domenica positiva per gli incontri.

Vergine – In questa giornata di sabato è meglio evitare conflitti e tensioni che potrebbero nascere per motivi futili. Avere tante idee per la testa o tanti progetti da sviluppare in futuro, può portare beneficio ma anche agitazione. Per l’amore dovete attendere la giornata di domani.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Vivete delle relazioni sempre un po’ particolari. Amate la tranquillità e la pace ma con Saturno contrastante le cose sono diverse da come le vorreste. State portando avanti un progetto che vi interessa ma che lascia poco spazio per altre cose. Questa sera limitate i contrasti con il partner e superate qualche fastidio a livello fisico.

Scorpione – Molti di voi negli ultimi mesi hanno chiuso un percorso o cambiato attività. Non abbiate paura dei cambiamenti. Spesso si lascia qualcosa di mediocre per qualcosa di migliore. Dovete assecondare la volontà del destino. Potete recuperare un amore senza fare polemiche sul passato. Saranno superati i contrasti avuti ad inizio settimana.

Sagittario – È difficile essere sereni in questi giorni, persino i più ottimisti sentono che qualcosa non funziona. Se qualcuno mette in cattiva luce ciò che fate, potreste arrabbiarvi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di lasciar passare questo mese in maniera saggia e senza fare azioni affrettate perché rischiate di pentirvene in futuro.

L’oroscopo del 14 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Se dovete chiarire una vicenda questa è la giornata giusta per farlo. Tutte le coppie che hanno superato la prima parte dell’anno senza discutere, ora possono addirittura pensare a un matrimonio o ad una convivenza. Domani sarà una giornata faticosa, perciò questo sabato cercate di non fare le ore piccole.

Acquario – L’oroscopo dice che in questo fine settimana avrete qualcosa in più.Dovete essere più sereni interiormente e dimostrare quanto siete generosi e forti. Domenica sarà una giornata di recupero e l’amore sarà più interessante per coloro che hanno vissuto una crisi durante il mese di agosto.

Pesci – Questa seconda parte del mese comporta delle riflessioni. Alcune persone si sentiranno lontano dal partner sia fisicamente che psicologicamente. Spesso nel lavoro vi sembra di fare tutto da soli, se pensate di valere, fatevi coraggio e dimostratelo. Non fatevi condizionare dalle apparenze, spesso pensate di essere vittima di un’ingiustizia.