Marco Mengoni irriconoscibile, barba e capelli lunghissimi: ecco la foto che ha sconvolto i fan

Marco Mengoni scomparso
Marco Mengoni scomparso dalle scene e dai social

Marco Mengoni irriconoscibile: ecco la foto

Tutti i fan e non sono abituati a vedere Marco Mengoni sempre vestito impeccabile e pulito nel viso. Ma qualche ora fa il noto cantante nato nel talent show X Factor ha lasciato sconvolti tutti i suoi follower. Per quale ragione? Il ragazzo ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram per sostenere un progetto che ha intenzione ridurre l’utilizzo della plastica.

Ma la cosa grandiosa è che l’artista è apparso del tutto irriconoscibile. Il ragazzo ha sfoggiato la barba e i capelli lunghi, scatenando l’ironia dei seguaci che non hanno perso tempo di definirlo invecchiato e addirittura trasandato.

Il noto cantante con barba e capelli lunghi

Chi segue Marco Mengoni sui vari social network sa perfettamente che non è solamente un cantante di grande successo. Infatti l’ex allievo di X Factor è anche abbastanza impegnato nel sociale e lo ha dimostrato qualche ora fa. Insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fatto un bellissimo gesto, ovvero consegnando delle borracce in alluminio fuori una scuola del capoluogo lombardo.

Un’iniziativa con il solo scopo di sostenere #PlanetOrPlastic, che vuole ridurre al minimo l’uso delle bottiglie di plastica usa e getta. Quindi il giovane ha approfittato dell’occasione per realizzare un selfie, ma la cosa che ha lasciato di sasso i presenti è che quasi irriconoscibile. (Continua dopo il post)

Marco Mengoni aderisce ad importante iniziativa per l’ambiente

Siamo abituarli a vederlo sempre elegante e splendido sui vari palchi dove si esibisce. Qualche ora fa, invece, il cantante si è mostrato coi capelli lunghi, la barba incolta e un aspetto molto trasandato. I numerosi follower hanno visto il dettaglio e si sono precipitati immediatamente su IG per fargli qualche critica. Ad esempio hanno scritto i seguenti commenti:

“Assomigli a Vessicchio”; “Ti stai trasformando in Neri Marcorè”; “Con sta barba che ci vogliamo fare? Le trecce?”.

Invece di spendere due parole per il progetto a cui ha collaborato Mengoni, gli internauti hanno preferito concentrarsi solo sul look del ragazzo.