Sapevate che Ambra Angiolini ha una figlia ed è uguale alla madre: ecco Jolanda Renga (Foto)

Ambra Angiolini protagonista dellla pellicola Anche se è amore non si vede

Questa sera, venerdì 13 settembre 2019 alle 21:120 circa su Canale 5 andrà in onda ancora una volta il film Anche se è amore non si vede. Oltre ai due palermitani Ficarra e Picone, Diane Fleri e Sasha Zacharias, una delle protagoniste assolute è Ambra Angiolini. Eravate a conoscenza che l’ex conduttrice di Non è la Rai ha una figlia che le somiglia moltissimo? Si chiama Jolanda ed è nata dal matrimonio ormai finito col cantautore Francesco Renga.

Jolanda Renga è la fotocopia della madre Ambra

Qualche settimana fa Ambra Angiolini ha postato sul suo profilo IG una foto che mostra la figlia Jolanda Renga. L’adolescente che ha quindici anni, è simile all’attrice quando esordiva al programma cult degli Anni Novanta che veniva trasmesso su Italia 1, Non è la Rai.

In poche parole la ragazzina ha lo stesso caschetto scuro e una voce limpida. In più sembra aver ereditato una bella voce anche dal padre Francesco. Una limpida dimostrazione la si è avuta di recente quando su Instagram è stato condivisa una clip dove la si sente cantare il celebre e commovente brano ‘A te’ di Lorenzo Jovanotti. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda Renga

Chi è Jolanda, la figlia di Francesco e Ambra Angiolini?

Nonostante sia ancora abbastanza giovane, Jolanda Renga è già a suo agio davanti alle telecamere e al flash dei paparazzi. Infatti la ragazzina non sembra per niente irritata dal fatto che molti fotografi intralciano spesso il suo cammino visto che è figlia di due personaggi dello spettacolo molto noti.

I fotografi sono sempre all’agguato della madre Ambra Angiolini e dell’allenatore, ormai ex della Juventus, Massimiliano Allegri per capire se si sposano o no. Chissà se l’adolescente non voglia seguire le orme del padre e della madre, diventando attrice oppure cantautrice.

Molto spesso essere figlia d’arte non è per nulla semplice. Il motivo? Perché in tanti si aspettano da loro che seguano le orme dei genitori. Per il momento è ancora presto per capire quale sarà il destino di Jolanda, ma sicuramente la giovane seguirà i suoi sogni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!