Ambra Lombardo torna ad insegnare dopo la fine della storia con Kikò? Ecco la verità (Foto)

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è tornata a scuola. Dopo l’avventura al Grande Fratello e le conseguenti ospitate televisive, una volta chiuso il capitolo Kikò Nalli per la bella siciliana è giunto il momento di tornare in classe. In molti in questi mesi, nei quali ha ottenuto una grandissima popolarità, si sono chiesti se sarebbe mai tornata dietro ad una cattedra.

La risposta è arrivata nelle stories di poche ore fa dove si vede con eloquenza l’ex gieffina tornare in classe. C’è chi sospetta che sia una decisione legata alla fine della storia con Kikò Nalli, chi invece chiarisce che ha seguito semplicemente quella che era la sua passione. Ovviamente non è dato sapersi se quella di oggi fosse un improvvisata, un semplice saluto e se presto tornerà a tutti gli effetti ad insegnare.

La fine della storia tra Kikò Nalli e Ambra

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta usciti dalla casa i due hanno cominciato a viversi. Purtroppo a distanza di poche settimane da quel momento si sono lasciati, non chiarendo cosa sia realmente accaduto tra di loro e cosa abbia spinto i due a mettere fine alla storia.

Ambra Lombardo torna a scuola

Come detto in precedenza, Ambra Lombardo nelle sue ultime instagram stories ha mostrato ai suoi fan di essere tornata a scuola. E’ proprio lei a chiedere ai suoi fan di chi siano gli alunni mostrati nelle immagini. Una follower svela che si tratta degli studenti della sorella che insegna alle scuole elementari mentre l’ex gieffina insegna alle scuole superiori. (Continua dopo la foto)

Per chi pensa che questo significhi che Ambra Lombardo non tornerà all’insegnamento si sbaglia di grosso. Ecco come risponde alla domanda l’ormai ex fidanzata di Kikò Nalli.