‘Ti si vede la pa**era!…’: Belen Rodriguez senza ritegno: si mostra con le mutandine trasparenti (Foto)

Belen Rodriguez incanta il popolo del web

Tra un paio di settimane Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione di Tu si que vales. Nelle ultime settimane, la soubrette argentina è finita al centro dell’attenzione non solo per la reunion col marito Stefano De Martino, ma anche per via di una presunta gravidanza.

Qualche ora fa, però, la madre di Santiago ha stupito tutti i suoi follower con un nuovo scatto bollente condiviso su Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il talento della soubrette argentina

Senza ombra di dubbio è un delle showgirl più affascinanti e talentuose del panorama televisivo italiano. La moglie di Stefano De Martino è un’artista a 360 gradi, Infatti oltre ad essere conduttrice, è anche ballerina, attrice, modella e sa anche cantare. Ma la cosa che mette al primo posto è il suo ruolo di madre del piccolo Santiago che da poco ha iniziato a frequentare una scuola privata di Milano con una retta di 20 mila euro l’anno.

Su Instagram la seguono in milioni e ogni foto che condivide ricevo un botto di like e numerosi commenti per farle i complimenti. E a proposito di questo, qualche ora fa la donna ha postato una Storia su IG lasciando allibiti i follower, ma anche fatto arrabbiare i detrattori.

Belen Rodriguez bollente su IG

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago si stanno godendo gli ultimi scampoli d’estate sopra lo yacht che il ballerino napoletano ha acquistato di recente e che lo ha chiamato come il suo primogenito. Ritornando allo scatto condiviso su Instagram, la modella argentina si è mostrata in una posa davvero bollente.

Mentre il conduttore di Stasera Tutto è Possibile che partirà lunedì sera, era impegnato a guidare la barca, la donna ha pensato bene di mandare in delirio tutti i suoi follower e il popolo del web con un gesto abbastanza sensuale che ha stuzzicato la fantasia di coloro che la seguono.

In pratica la bella Belen in primis ha messo in evidenza la sua seducente scollatura ma l’attenzione dei follower è stata catturata dal gesto compiuto pochi istanti dopo mentre con nonchalance si infila le dita nel suo slip trasparente dove si intravede la parte intima. Ecco lo scatto in questione:

La provocazione di Belen Rodriguez