‘Abbiamo bisogno di voi…’: Nadia Toffa, l’appello disperato ad un mese dalla sua morte da parte della madre (Video)

Nadia Toffa

Il primo anniversario mensile della morte di Nadia Toffa

Lo scorso 13 agosto 2019 Nadia Toffa è venuta a mancare dopo un calvario di due anni. A distanza di un mese della sua morte, la madre della iena l’ha voluta ricordare facendo anche un appello a tutti. La signora Margherita lo ha fatto per non dimenticare il grande coraggio che la conduttrice de Le Iene Show ha avuto nell’affrontare il tumore cerebrale che pian piano l’ha spenta. (Continua dopo il video)

Lo sfogo della signora Margherita, la madre della iena bresciana

“Porteremo avanti le sue battaglie, perché non vada perso nulla di quello che lei voleva dire”,

ha dichiarato la donna al giornalista e conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi che ha poi condiviso sul suo account IG. La madre di Nadia Toffa ha confessato di essere molto emozionata e in particolare ha ringraziato tutti coloro che negli ultimi mesi sono stati vicini a lei e alla compianta figlia:

“Il calore che ci hanno dato le persone che sono venute alla camera ardente di Nadia, ci hanno portato tanto calore, tanto amore, ci hanno consolato”.

(Continua dopo il video)

La madre di Nadia Toffa in lacrime

L’emozione è aumentata ancora di più quando la signora Margherita ha lanciato un vero e proprio appello a tutta quella gente che hanno dimostrato affetto e sostegno alla giornalista bresciana morta a soli 40 anni. Dopo il grande lavoro che ha fatto la figlia, la madre non vuole assolutamente che vada perduto, quindi ha detto questo:

“Spero che continuino a starci vicino e a stare vicino a quello che voleva Nadia: al suo essere guerriera, al suo portare avanti tanti discorsi, al suo portare avanti le sue lotte. Noi vi vogliamo vicini, abbiamo bisogno di voi”.

Infine, la madre di Nadia Toffa vuole portare in collaborazione col marito. tutte le idee e progetti della iena. Quindi la grande eredità della 40enne non deve andare persa. Ieri sui vari social network, amici e colleghi hanno ricordato la compianta conduttrice ed inviata de Le Iene Show che ripartirà ad ottobre su Italia 1.