Spettacolo

‘Voglio smettere…’: Yari Carrisi, arriva la denucia del figlio di Al Bano e Romina Power per gli abusi sugli animali (Foto)

Il messaggio di sensibilizzazione di Yari Carrisi

Per tutta l’estate Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha trascorso le vacanze in Italia. Precisamente il ragazzo, con la sua passione da dj, ha realizzato delle serate per gli ospiti che hanno soggiornato nella Tenuta di Cellino San Marco.

Inoltre ne ha approfittato per conoscere la sua seconda nipotina Cassia Ylenia, nata lo scorso 3 agosto 2019 in Croazia. Chi segue Yari suo social network sa perfettamente che è una persona che ama gli animali e si batte per la loro tutela. Un pregio che sicuramente ha preso dalla madre.

Il secondogenito della storica coppia si toglie il vizio del fumo

Yari Carrisi si è reso conto che conseguenze negative può comportare il vizio del fumo. E’ ormai risaputo che fumare un tot di sigarette al giorno possono provocare la presenza di tumori, malattie cardiovascolari e i polmoni col tempo marciscono. Ma la cosa tremenda è che a pagare certe conseguenze causate dall’essere umano devono essere gli animali.

Al Bano e Romina Power hanno insegnato ai loro quattro figli l’amore e il rispetto per il mondo animale. Per questo motivo il secondogenito della storica coppia, qualche ora fa, ha deciso di sensibilizzare parlando del suo vizio e della ragione che l’ha spinto a prendere la decisione di smettere una volta per tutte.

Yari Carrisi e il video che mostra come cavie dei cani

Qualche ora fa, attraverso il suo account Instagram, Yari Carrisi ha condiviso una foto davvero cruda. Lo scatto in questione mostra dei cani costretti ad indossare delle mascherine . Per quale ragione? Sembra che il tabacco venga testato sugli amici a quattro zampe per quasi tutte le marche di sigarette.

In pratica non solo i cani, ma anche gatti, criceti e tanti altri che in tutto il mondo vengono utilizzate come cavie. Il tabacco respirato in maniera attiva e in modo passivo dagli animali è molto dannoso per la loro salute. Gli animali che subiscono questa tortura sono costretti, stando a quanto scritto dal secondogenito di Al Bano e Romina Power, a fumare dalle 6 alle 10 ore al giorno, da 5 a 7 giorni alla settimana. Ecco il video in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago