Elisabetta Gregoraci in ospedale, il figlio Nathan Falco è stato operato: il messaggio commovente su IG (Foto)

Nathan Falco in ospedale per un’operazione

Momento molto difficile per Elisabetta Gregoraci. Alcune ore fa, infatti, il figlio Nathan Falco è stato sottoposto ad un intervento in sala operatoria. Per questo motivo la soubrette calabrese ha condiviso il tempo d’attesa con i follower.

In pratica il figlio di Flavio Briatore ha subito una piccola operazione per togliere dei ferri dall’arto superiore. Per fortuna nulla di grave. Ma è normale essere preoccupati quando si aspetta fuori da una sala, in particolare da parte di una madre.

Il messaggio di mamma Elisabetta Gregoraci

Nonostante sia una donne forte, Elisabetta Gregoraci ha mostrato un po’ di preoccupazione. Per far passare in modo più veloce il tempo e allontanare l’ansia, la la soubrette ha voluto di condividere il momento con i suoi numerosi seguaci. La donna, infatti, ha tranquillizzato tutti sullo stato di salute di Nathan Falco. Intanto, successivamente, ha deciso di postare sul suo account IG alcuni scatti di qualche anno fa che ritraggono lei e il ragazzino, scrivendo la seguente didascalia:

“Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio). Qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love”.

(Continua dopo il post)

L’affetto dei fan ad Elisabetta Gregoraci

Il post in questione, naturalmente, non ha lasciato per nulla indifferenti conoscenti, parenti e follower di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimi, infatti, sono intervenuti per chiedere informazioni e incoraggiare l’ex moglie di Flavio Briatore e conduttrice di Battiti Live 2019. Tra gli internauti che hanno commentato anche qualche personaggio dello spettacolo come Valeria Marini e Simona Ventura. Molto tenero il messaggio della presentatrice di The Voice of Italy, che ha provato a distrarre un po’ la collega:

“Ely e’ identico a Flavio con i tuoi colori”.

La Gregoraci è successivamente intervenuta per confermare la buona riuscita dell’operazione chirurgica e mostrare, nelle Stories di IG, il suo ragazzino sereno e sorridente a casa che, nonostante la giornata un po’ particolare, era impegnato con i videogiochi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!