Reazione a Catena, errore clamoroso in studio: Marco Liorni perplesso fa un annuncio

Reazione a Catena

Clamorosa gaffe a Reazione a Catena: il dubbio del padrone di casa

Ieri su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena dove i campioni Sali e Scendi riusciti a difendere il titolo di campioni. Inoltre, il trio è stato in grado di portarsi a casa un discreto montepremi .

Ma durante il gioco dell’intesa vincente, uno dei tre ragazzi ha commesso una gaffe, a causa della quale il conduttore romano Marco Liorni è apparso abbastanza perplesso. In pratica, dove indovinare il vocabolo compreso tra “ASSISI” e “LEONE”, il concorrente in questione ha immediatamente detto “SERGIO” come risposta, riferendosi all’attore Sergio Leone.

Con Assisi non mi viene in mente nulla” ha detto uno dei Sali e Scendi. Totalmente spiazzato, il padrone di casa gli ha quindi domandato: “Con Assisi non ti viene in mente proprio niente?… neanche Sergio Assisi, altro attore?”. Il concorrente non ha detto nulla facendo intuire di non conoscere per niente l’attore partenopeo.

Il clamoroso annuncio del conduttore romano Marco Liorni

Dopo aver metabolizzato la piccola gaffe di uno dei tre campioni di Reazione a Catena, il padrone di casa Marco Liorni ieri sera, venerdì 13 settembre 2019 ha anche annunciato che i Sali e Scendi, vista la loro bravura, potrebbero rientrare nel team di concorrenti che la settimana prossima si sfideranno al torneo dei campioni.

Infatti in quell’occasione gareggeranno tutti i trii che in questa soddisfacente edizione hanno vinto più soldi. Inoltre vedrà l’attesissimo ritorno dei Tre di Denari, tra i concorrenti più bravi di sempre che erano presenti nel quiz show del preserale di Rai Uno quando ancora lo presentava Amadeus.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di giovedì 12 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.267.000 spettatori (19.2%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.797.000 spettatori (23.5%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.793.000 spettatori con il 15.8% di share e Caduta Libera 2.926.000 con il 18.9% di share. Marco Liorni ha ancora battuto il collega Gerry Scotti.