Caduta Libera, conoscete la prima moglie di Gerry Scotti? Ecco Patrizia Grosso (Foto)

Conoscete la prima moglie di Gerry Scotti?

Nonostante si siano lasciati da diverso tempo, Patrizia Grosso è stata una persona fondamentale nella vita di Gerry Scotti, il noto conduttore di Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5. L’ex consorte dell’artista pavese e madre del suo unico figlio Edoardo, per diversi anni è stata al suo fianco condividendo col presentatore di casa Mediaset gioie e dolori. Ma andiamo a vedere nello specifico chi è Patrizia.

Ecco chi è Patrizia Grosso

Purtroppo su Patrizia Grosso, l’ex consorte del conduttore di Caduta Libera Gerry Scotti, non si hanno molte informazioni sul web. La cosa sicura, però, che i due sono convolati a nozze nel 1997 e dopo ben undici anni di matrimonio la loro storia d’amore è naufragata.

Per quale ragione? A quanto pare perché la donna non riusciva a reggere i ritmi professionali dell’artista nato a Pavia nel 1956. Dopo un paio d’anni, nel 2009 Patrizia ha ottenuto il divorzio consensuale da zio Gerry. La Grosso in una recente intervista a Vanity Fair Italia ha detto:

“Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

Anche lei aveva un altro, ma va ricordato che i due si erano già allontanati molto tempo prima. E così le loro strade si sono separate. Il figlio Edoardo che ora ha 27 anni, ha studiato regia fra gli Studios di Los Angeles, mentre l’ex moglie avrebbe iniziato una relazione sentimentale con uno degli imprenditori più forti sul mercato dei media. Stiamo parlando si Guido Veneziani, e lei ha ricoperto il ruolo di coordinamento editoriale in numerose magazine del gruppo dell’editoria. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti e l’ex moglie Patrizia Grosso

Gerry Scotti e la nuova compagna, l’architetto Gabriella Perino

Anche il conduttore di Caduta Libera Gerry Scotti, intanto, ha trovato un’altra una donna. Stiamo parlando dell’architetto Gabriella Perino, conosciuta quando era solo la madre di un ex compagno di scuola del figlio Edoardo. I due sono a quanto sembra sono molto felici e inseparabili. Ma ma la donna che ha condiviso gli esordi professionali di Virginio, è questo il suo vero nome, è stata senza ombra di dubbio l’ex consorte Patrizia Grosso.