Scandalo da Maria De Filippi: l’hanno fatto nel bagno dietro le quinte, si sentivano tutti i rumori (Foto)

Scandalo nel programma di Queen Mary

Lunedì prossimo alle 14:45 su Canale 5 riparte una nuova stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo, però, un po’ di giorni fa Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al giornale nazionale La Repubblica. La moglie di Maurizio Costanzo ha parlato della 18esima edizione del talent show Amici 18, di tv in generale, di poteri nell’azienda Mediaset, dell’Isola dei Famosi e anche di un retroscena davvero clamoroso. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Maria de Filippi rivela uno scenario inquietante successo a Temptation Island

Intervistata da La Repubblica, Maria De Filippi ha parlato di scandali sul piccolo schermo per far incrementare l’Auditel. La conduttrice di Uomini e Donne ha detto anche che lei e gli autori di Temptation Island, tra l’altro per il momento è in onda il Vip 2, di comune accordo hanno deciso di censurare una clamorosa scena.

Sembrerebbe, infatti, che siano stati tolti del tutto i rumori che provenivano da un bagno del villaggio in Sardegna. Il luogo dove è stato registrato il reality show dei sentimenti di Canale 5.

Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”, ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo al quotidiano. (Continua dopo la foto)

Gossip Temptation Island Vip, Serenza sotto accusa: la sorella la difende dall'ex ma poi sparisce
Gossip Temptation Island Vip, Serenza sotto accusa: la sorella la difende dall’ex ma poi sparisce

Temptation Island Vip, il fidanzato di Nathaly Caldonazzo insieme a Zoe

Come accennato prima, da una settimana su Canale 5 è iniziato la seconda stagione di Temptation Island Vip. A quanto pare il fidanzato di Nathaly Caldonazzo si sarebbe appartato in un’area segreta del residence con una tentatrice. Quindi, sicuramente ci saranno dei guai in vista per Andrea Ippolito nel prossimo appuntamento del reality show in onda lunedì.

Stando ad alcuni spoiler video, condivisa sul profilo Instagram della trasmissione di Maria De Filippi, si vede perfettamente il fidanzato dell’ex soubrette del Bagaglino entrare insieme alla single Zoe nella casa delle ragazze. Lì si trova un’area dove non c’è la presenza delle telecamere.

Non c’è nessuno sopra”,

ha dichiarato la ragazza, ma Andrea ha provato a dissimulare dicendo:

“L’amica tua non c’è?”.

Qualche istante prima di entrare nell’area riservata alle tentatrici, in più, si può sentire perfettamente la voce di Zoe dire:

“Che vuoi fare Andrè?”.

Adesso la patata bollente passa nelle mani di Nathaly Caldonazzo, che nel prossimo appuntamento di Temptation Island Vip 2 vedrà queste immagini e deciderà cosa far col fidanzato. Già la scorsa settimana nella prima puntata la soubrette e attrice non ha nascosto il proprio disappunto per lo strano comportamento di Andrea. Ma lunedì sera vedendo questa scena potrebbe causare una frattura irreparabile. E, con molta probabilità, questo potrebbe portare la Caldonazzo a chiedere il falò di confronto anticipato. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la trasmissione ideata da Maria De Filippi.