Avete mai visto il fratello di Francesco Monte protagonista di Tale e Quale Show? Sono identici [FOTO]

Francesco Monte è uno dei protagonisti dello show della Rai condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” e la sua prima esibizione, quella nei panni del vincitore di Sanremo Mahmood, ha letteralmente diviso i telespettatori.

Il pugliese ne ha fatta di strada nel corso di questi anni. Da tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è riuscito a farsi spazio in alcune delle fiction più seguite degli ultimi tempi come “Don Matteo” fino ad arrivare in prima serata nel programma di intrattenimento tanto amato del venerdì.

Su di lui in queste settimane sono circolate varie indiscrezioni: dal presunto tradimento alla sua ex fidanzata, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, al flirt con la bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta. (Continua dopo la foto)

Chi è il fratello di Francesco Monte

Forse non tutti sanno che Francesco Monte ha un fratello. Si chiama Stefano ed è di due anni più piccolo di lui. Stefano è laureato in Economia e Commercio ed è stato fidanzato con Valentina Scognamiglio, amica di Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte. (Continua dopo la foto)

Successivamente gli è stato attribuito un flirt con l’ex tronista Sonia Lorenzin, pettegolezzo che però non è mai stato smentito o confermato dai diretti interessati. (Continua dopo la foto)

Una nuova opportunità a Tale e Quale Show

Francesco Monte, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato della “difficoltà” di sganciarsi dal suo aspetto fisico, a volte percepito come un peso che non permette agli altri di andare al di là:

Mi dispiace quando viene messo in primo piano qualcosa di me che può essere legato o all’aspetto estetico o alla vita privata. Nessuno sa che in questi anni ho cantato, ho studiato recitazione e ho fatto una fiction: purtroppo il merito di alcune cose che ho fatto passa quasi inosservato, ma oggi ho la possibilità di far vedere che oltre a questo faccino c’è anche tanto altro

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!