Alberto Mezzetti attacca la D’urso, è colpa sua se sono fuori dalla Tv

Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti

Non si placano le repliche di Alberto Mezzetti alla d’Urso, ancora una volta l’ex gieffino ribadisce che è colpa sua se è fuori dalla tv

Noto per la sua partecipazione al GF, Alberto Mezzetti è stato uno dei concorrenti che si è messo più in vista durante la trasmissione condotta da Barbara d’Urso per il suo sviscerato interesse verso la conduttrice.

Il giovane ha anche conquistato la simpatia del pubblico di Canale 5 per i suoi modi garbati e gentili e per le sue esternazioni sincere. tuttavia, a distanza di tempo, non smette di sostenere che è rimasto fuori dalla tv proprio per colpa della D’Urso.

Ma a cosa si riferisce Alberto? Perché la D’Urso sarebbe stata la causa del suo allontanamento dalla tv? Al giovane non è bastato vincere il reality per avere un posto nel mondo dello spettacolo e con l’annuncio della partecipazione di Onestini al Grande Fratello spagnolo il Mezzetti ha ancora una volta replicato le sue affermazioni nei confronti della conduttrice.

Secondo Alberto Mezzetti la D’Urso controlla tutto

Sono molto pesanti le parole di Alberto Mezzetti pronunciate nei confronti di Barbara d’Urso. Il giovane ha infatti affermato di aver avuto la conferma che lei controlla tutto e che è sua la colpa di essere stato escluso da ogni programma televisivo.

Alberto ha ribadito che a confermare il suo pensiero è il fatto che la conduttrice sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo. Mentre su di lui, che ha vinto il GF italiano e ha partecipato a quello in Brasile non ha fatto alcun accenno. Di conseguenza, una volta che la D’Urso non lo ha mai menzionato, neanche gli altri lo hanno più considerato, perché secondo Mezzetti è lei a tenere tutti i fili di chi deve essere messo in vista e di chi no.

Barbara D’Urso ha sempre ignorato Alberto

Il giovane ha anche ribadito che comunque tutto ciò a lui non importa più di tanto, però è deluso dal comportamento della conduttrice, che lui riteneva una persona sincera. E continuando nella sua replica su un post ha anche aggiunto di essere favorevole alla meritocrazia, per cui è giusto dare a tutti le stesse opportunità. Il Mezzetti è veramente ignorato da Barbara? E cosa risponderà la conduttrice che ha senz’altro visto il lungo post pubblicato dal giovane? Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!