Avete mai visto Maria De Filippi da giovane? E’ irriconoscibile!

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Maria De Filippi molto diversa dal suo esordio in tv, ecco come è cambiata la moglie di Costanzo

Maria De Filippi è senza dubbio una delle presentatrici più amate sul piccolo schermo. Da lunedì 16 settembre, la moglie di Costanzo partirà con una nuova edizione di Uomini e Donne e stando agli spoiler, la prima puntata si prospetta già ricca di colpi di scena.

Maria nel corso degli anni è cambiata moltissimo, sopratutto a livello fisico. Negli anni 80, la De Filippi rispetto a come si presenta oggi sembra addirittura un’altra persona. Dal web, è spuntato un suo scatto amarcord e i lettori a stento l’hanno riconosciuta. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi da giovane. E' irriconoscibile!
Maria De Filippi da giovane. E’ irriconoscibile!

Ecco come è cambiata Maria De Filippi

Maria De Filippi è pronta per un nuovo anno ricco d’impegni. La conduttrice Mediaset che ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni 80 ad oggi oltre ad essere una delle donne più amate della tv è anche molto cambiata. Di recente paparazzata in spiaggia, la moglie di Costanzo ha lasciato tutti senza parole, mostrando un lato B perfetto e addominali praticamente scolpiti. La 52enne oggi vanta un fisico mozzafiato e fa di sicuro invidia a tantissime ragazzine.

Un tempo però Maria come si vede dallo scatto precedente era completamente diversa. Oltre ad essere meno curata, Maria pare e addirittura più ‘grande’ di adesso. Di sicuro la De Filippi non è ricorsa alla chirurgia e il segreto del suo cambiamento è dato solamente al nuovo look molto più sbarazzino. Inoltre, un grande ‘aiuto’ lo riceve anche dalle luci e dal make up. (Continua dopo la foto)

52 anni e non sentirli

Maria De Filippi oggi è completamente diversa. La conduttrice di Uomini e Donne grazie allo sport ma anche alla buona alimentazione a 52 anni può fare invidia a chiunque. La moglie di Maurizio Costanzo, più di una volta ha spiegato che il segreto della sua perfetta forma fisica è data da tanti sacrifici.

Per tale ragione è molto dura con suo marito che cede spesso alle tentazioni a tavola. Per Maria da poco sono terminate le vacanze e anche lì non si è fermata un secondo. In compagnia di collaboratori ed amici su uno yatch privato, la regina della tv ha davvero incantato tutti.