Avete mai visto le bellissime mogli di Gigi e Ross? Le curiosità sui concorrenti di Tale e Quale Show

Gigi e Ross hanno conquistato in pochissimo tempo il cuore dei telespettatori. Il pubblico ha imparato ad amarli e apprezzarli grazie alla esuberante ed impeccabile conduzione di “Made in Sud“, trasmissione che li ha definitivamente consacrati al successo dopo anni di gavetta.

Oggi sono protagonisti di una nuova avventura a “Tale e Quale Show”, il programma di intrattenimento della Rai condotto da Carlo Conti e, stando alla prima punta andata in onda, se ne preannunciano davvero delle belle. Ma cosa sappiamo della loro vita privata?

Gigi e Ross, la vita privata dei concorrenti di Tale e Quale Show

Luigi Esposito e Rosario Morra sono entrambi napoletani. Entrambi sono sentimentalmente impegnati ormai da anni. Gigi è sposato con Naike Orilio, una ballerina professionista che lavora in Rai con la quale è convolato a nozze nel 2009. Dal loro legame sono nati due figli: Nicole e Gabriel. (Continua dopo la foto)

Anche Ross è sposato dal 2013 con la bellissima Milli Indaco, una dottoressa laureata in neuropsicomotricità. Hanno uno splendido bimbo che si chiama Mathias. (Continua dopo la foto)

Foto Facebook

Gigi e Ross: una vita sempre insieme

Gigi e Ross sono amici da una vita. Hanno mosso i loro primi passi nel mondo dello spettacolo insieme. Dopo aver entrambi studiato recitazione presso l’Accademia D’Arte Drammatica di Napoli hanno deciso di fondare il gruppo comico “I Turbanti”.

Successivamente si sono cimentali nell’esperienza teatrale fino ad approdare poi in radio. Il loro debutto sul piccolo schermo avviene nel 2006 a Zelig, seguono poi Colorado e Mai dire Martedì. La consacrazione al successo avviene però nel 2008 quando il duo viene scelto per la conduzione del programma Made in Sud: una scelta azzeccata, i presentatori hanno fatto volare lo show per ben 9 anni.

Durante la prima puntata di Tale e Quale Show, il duo si è esibito in una performance davvero irresistibile: sulle note di “L’estate sta finendo” dei Righeira, hanno movimentato il pubblico e sorpreso la giuria.