Sapevate che Raz Degan ha due fratelli? Ecco Sagi e Yanai, sono due gocce d’acqua con l’ex di Paola Barale (Foto)

raz degan

Sapevate che Raz Degan ha due fratelli?

Raz Degan ha trovato la popolarità in Italia grazie ad uno spot televisivo di un noto profumo. Successivamente il modello israeliano ha condotto anche Mistero su Italia 1 e ha intrapreso una relazione sentimentale con Paola Barale che è durata alcuni anni.

Due anni fa ha anche vinto l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Non tutti sanno, però, che Raz è nato a Tel Aviv ed ha due fratelli che si chiamano Sagi e Yanai. Nel prosieguo dell’articolo troverete alcuni informazioni su quest’ultimi.

Ecco chi sono Sagi e Yanai

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che poi ha pure vinto, Raz Degan ha dichiarato qualcosa in più sulla famiglia e su i suoi fratelli. Quest’ultimi si chiamano Yanai e Sagi. Tutti e due risiedono a Bali, in un posto incantevole e, proprio come l’ex di Paola Barale, hanno un carattere misterioso e solitario. Tutti e tre hanno scelto di percorrere un percorso di vita abbastanza alternativo.

Allora Sagi vive a Bali dove fa il maestro di yoga. Sul suo account IG spesso condivide dei bellissimi scatti che mostrano Bali e gli aggiornamenti sulle sue lezioni. Mentre l’altro fratello Yanai Blu lavora come life coach nella stessa città. In più il ragazzo si mette a disposizione per aiutare le gente vittima di una dipendenza. Anni fa il fratello di Raz, era finito finito dietro le sbarre di un carcere a causa dell’uso di sostanze stupefacenti.

In poche parole raggiunge il paziente in questione in qualsiasi paese del Pianeta dando tutta la sua disponibilià per un lungo periodo aiutandolo a mandare via il malessere. A rivelarlo è stato lo stesso ex modello iraniano nel salotto di Verissimo, il contenitore di Silvia Toffanin che è partito ieri, di come ha salvato suo fratello dalla droga. (Continua dopo la foto)

Yanai e i problemi con la droga

“Yanai è stato tossico per molti anni. Chi conosce il problema della droga e conosce queste cose capisce che non si tratta di scegliere o meno, è proprio una malattia. Lui è stato “malato” per dieci anni. Mio fratello è un gatto da nove vite, tante volte abbiamo pensato al peggio. Ha sofferto molto”,

aveva dichiarato Raz Degan nella trasmissione di Canale 5. Nel corso dell’intervista aveva detto di amare i suoi fratelli in modo incondizionato, facendo tutto il possibile per aiutarli e sostenerli, senza viziarli. Poi ha detto che con Yanai è stato molto difficile. Lui lo chiamava una volta ogni tanto, piangendo, di notte, chiedendogli di aiutarlo. Una volta finì in in prigione, lui si recò in America a prenderlo e lo portò con la forza in Israele per disintossicarlo.

“Per molto tempo mi ha criticato, dicendo che lo avevo sottratto alla sua vita, alla sua famiglia. Ma oggi si è ripreso, è un uomo nuovo e aiuta le persone ad uscire da quella stessa situazione”,

ha concluso l’ex di Paola Barale. Ecco un altro scatto: