Elga Enardu querela Giovanni Conversano e non solo: ecco tutti i dettagli

Elga Enardu ha deciso di querelare Giovanni Conversano e non solo. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Serena Enardu e il compagno Pago sono una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Durante la messa in onda della prima puntata, Serena si è avvicinata ad un tentatore, Ale, e questo ha innescato la reazione del suo ex fidanzato Giovanni Conversano. Quest’ultimo si è scagliato contro Serena parlando di tradimenti subiti da lei e comportamenti “libertini” che ha sempre avuto.

A quel punto la sorella gemella di Serena, Elga Enardu, ha pregato le persone di non assecondare il tentativo di Giovanni Conversano di avere visibilità grazie a lei. Tuttavia, la situazione è degenerata e, dopo le minacce di ulteriori rivelazioni da parte dell’ex corteggiatore e tronista, Elga ha deciso di intraprendere azioni legali.

Elga Enardu querela Giovanni Conversano e non solo

Elga Enardu ha deciso di procedere per vie legali nei confronti di Giovanni Conversano dopo quello che ha detto sulla sorella Serena. Ecco le sue parole:

Ho tentato di abbassare i toni chiedendo di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Accusa mia sorella di averlo tradito, quando è provato che il traditore è stato lui.

E ancora: La sua bugia ha scatenato e alimentato le reazioni di sconosciuti nel web. […] Frasi offensive, parole volgari, epiteti indicibili scritti da leoni da tastiera che pensano di farla franca.

L’avvocato Monica Puggioni ha confermato che procederà per diffamazione e calunnia e che sta raccogliendo tutti i messaggi per presentare il fascicolo in tribunale. Questa azione legale della famiglia di Serena è anche per fermare la violenza sui social e nei confronti delle donne. Che cosa ne pensate?

Il silenzio di Giovanni Conversano

Dopo l’attacco a Serena e poi a Elga minacciando di fare delle rivelazioni sorprendenti, Giovanni ha dovuto rispondere anche all’attacco del figlio di Serena, Tommaso, preso anche lui di mira da alcuni utenti di Instagram. Dopo la replica al ragazzo, tuttavia, Giovanni Conversano si è ritirato nel silenzio. Che cosa dirà Serena Enardu quando potrà tornare sui social?

Temptation Island Vip: Pago in lacrime per Serena

Nel frattempo, nelle prime puntate, Serena si è avvicinata molto ad Ale e il feeling tra di loro è sempre più forte e intimo. Per questo Pago, nell’altro villaggio, sta soffrendo molto. Continua a non credere a quello che sta vedendo della sua compagna e in più occasioni ha pianto per lei.