A Temptation Island Vip accade l’impossibile, Serena e Alessandro rimproverati: ‘è vietato’ (video)

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

La scorsa settimana è iniziata la nuova edizione di Temptation Island Vip. Le anticipazioni rivelano dei grandi colpi di scena anche se dalle immagini mostrate nella prima puntata nessun partecipante sembra essere tranquillo.

Dopo l’espulsione di Ciro e la sua fidanzata, molto probabilmente una nuova coppia è a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Serena Enardu che da come mostra un video postato GossipeTv l’ha fatta davvero grossa. Nel dettaglio la donna è stata beccata in compagnia di Alessandro senza microfono…

La Enardu e Alessandro rimproverati

Serena Enardu assieme al suo compagno Pago sono due partecipanti di Temptation Island Vip. La coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore dopo 6 anni di convivenza in quanto la gemella pare sia stanca della solita monotonia di coppia, n queste settimane trascorse sull’isola Serena ha legato molto con Alessandro e tra  i due sembra essere scoppiata una vera passione. 

In un video postato stamattina sul profilo Instagram di Temptation Island Vip si vedono Alessandro e Serena seduti su una panchina mentre chiacchierano. Poco dopo però i due si sono tolti il microfono e entrambi si sono detti qualcosa nell’orecchio. Purtroppo nessuno mai saprà in realtà cosa abbiano detto in quanto nemmeno la produzione ne è a conoscenza. L’unica cosa certa e che la Enardu e il tentatore si sono beccati una bella ramanzina in quanto hanno violato il regolamento. Continua dopo il video.

Anticipazioni Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip una cosa del genere fino ad oggi non era mai successa. In passato alcuni partecipanti hanno coperto il microfono ma senza mai toglierlo. Dopo il rimprovero della produzione, Anna Pettinelli si è avvicinata alla ‘coppia’ e a chiesto cosa fosse successo. Serena dopo aver spiegato il suo gesto ha ammesso le sue colpe, affermando di aver tolto il microfono anche ad Alessandro.

o, e l’ho tolto anche a lui, perché dovevo dirgli un segretino”

Per Alessandro e Serena, almeno per il momento, non sembra ci siano altre conseguenze. Di sicuro, però, dopo la ramanzina la Enardu non commetterà più un gesto del genere. L’unica cosa che si stanno chiedendo in tanti è come reagirà il suo fidanzato pago dopo aver visto l’ennesimo video che riguarda la compagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!