‘Come ti permetti…’: Michelle Hunziker, scenata di gelosia al marito Tomaso Trussardi in ospedale da parte di un’ubriaca

Michelle Hunziker super gelosa

Qualche ora fa Michelle Hunziker che molto presto tornerà con Striscia la Notizia, è stata protagonista di una sfuriata di gelosia. Cosa è accaduto e per quale ragione? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La soubrette elvetica si confessa al magazine Oggi

Michelle Hunziker ha terminato le sua vacanze estive che sono state all’insegna del relax e divertimento insieme alla famiglia. Tutti insieme, infatti, prima sono stati a mare e successivamente in montagna. Tra un paio di settimane la soubrette elvetica tornerà a sedersi dietro il famoso bancone del tg satirico di Antonio Ricci al fianco del collega Ezio Greggio.

Successivamente la madre di Aurora Ramazzotti sarà alla giunta del nuovo talent show Amici Celebrities, ma dalla seconda puntata in poi. Mentre in inverno col rapper J-Ax sarà di nuovo alla guida di All Together Now che l’anno scorso ha ottenuto un discreto successo di pubblico. In una recente intervista al magazine Oggi, Michelle ha confessato di essere particolarmente gelosa, raccontando un aneddoto che lo dimostrerebbe.

Michelle Hunziker e la scenata ad un’ubriaca

Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha confidato che durante una serata in un locale avrebbe notato una ragazza completamente ubriaca. Quest’ultima si è avvicinata troppo al marito Tomaso Trussardi con cui ha messo al mondo le due figliolette Sole e Celeste, rispettivamente di 6 e 4 anni. Quindi, la showgirl svizzera si sarebbe avvicinata e come una leonessa avrebbe messo le cose in chiaro, difendendo il suo territorio:

“DEVO DIRE CHE TOMASO NON MI DÀ MOTIVO DI ESSERE GELOSA, È UN UOMO SERIO, MA UNA SERA A UNA FESTA UNA RAGAZZA UBRIACA ERA UN PO’ TROPPO INCOLLATA A LUI E MI STAVO INNERVOSENDO. QUANDO GLI HA MESSO UNA MANO SUL GINOCCHIO, NON CI HO PIÙ VISTO”.

A quel punto la conduttrice di Striscia la Notizia si sarebbe precipitata davanti alla ragazza brilla e avrebbe sbottato in questa maniera:

“SONO ANDATA DA LEI E LE HO DETTO “MA COME TI PERMETTI DI TOCCARE MIO MARITO?” E L’HO GENTILMENTE ACCOMPAGNATA FUORI DAL LOCALE. FORSE AURORA HA PRESO DA ME”.

Questo dimostrerebbe che la madre di Aurora Ramazzotti è estremamente gelosa.