Il fidanzato di Miss Italia Alessio insultato sui social

fidanzato di Miss Italia
fidanzato di Miss Italia

E’ stato insultato sui social il fidanzato di Miss Italia, Alessio, il giovane si difende durante la sua ospitata a Storie Italiane

Dopo l’elezione della sua fidanzata, Carolina Stramare, che ha conquistato il titolo di Miss Italia, ad entrare nel mirino del gossip è stato il fidanzato Alessio. Il giovane insultato sui social perché pare non essere all’altezza della fidanzata.

Ma vediamo di vederci chiaro: il fatto raccontato dal giovane durante una ospitata nel programma Storie Italiane, precisamente nella puntata del 10 settembre 2019. Il giovane è stato invitato insieme alla fidanzata Carolina Stramare e ha rivelato di essere stato insultato sul web perché non ritenuto abbastanza bello per stare accanto alla fidanzata.

Il fidanzato di Miss Italia ritenuto non bello per lei

Sempre tramite il social Alessio ha ricevuto commenti molto pesanti, addirittura qualcuno gli ha detto di essere miracolato perché ha accanto una ragazza bellissima come Carolina che pare non meriti.

Molti hanno anche azzardato l’ipotesi che la loro storia avrà vita breve, e sono anche in tanti a consigliarle di lasciar perdere il giovane, perché può trovare sicuramente di meglio. Insomma, a molti il ragazzo non piace e giudicano lei troppo bella per lui! Ma cosa dice Carolina di tutto ciò? La giovane si è mostrata serena e ha dichiarato di essere sicura dei suoi sentimenti, quindi non ha paura di quello che dice la gente. A suo dire, i commenti negativi sulla loro storia non avranno alcuna conseguenza, anche se stanno insieme da soli 8 mesi.

Carolina certa della sua storia d’amore con Alessio

Anche Alessio durante la trasmissione ha voluto dire la sua e ha ribadito di non essere affatto turbato dagli insulti ricevuti. Inoltre, non ha alcuna voglia di replicare perché non vuole rovinare questo momento magico che sta vivendo la sua fidanzata.

Da parte sua, anche Carolina ha aggiunto che questi commenti odiosi sono solamente dettati dall’invidia e quindi non devono essere alimentati. In più, ha voluto ribadire che lei conosce meglio di chiunque altro Alessio e che è certa di quanto di bello ci sia in lui, a parte il lato esteriore. Ed è proprio su questo particolare che punta la Stramare, sul fatto che spesso il bello interiore passa in secondo piano. Quindi guardato solo quello esteriore, mentre lei va oltre, e si ritiene anche fortunata per averlo incontrato!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!