‘Vergognati, si può morire…?: Bianca Guaccero finisce nei guai, ecco cosa è successo a Detto Fatto (Video)

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Bianca Guaccero finisce al centro delle polemiche

Qualche ora fa Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto tornerà in onda lunedì prossimo 16 settembre 2019, è stata letteralmente travolta dalle critiche sul suo account IG. Per quale ragione? Tutta la polemica è nata da una pubblicità condivisa pubblicato sul suo profilo Instagram, uno sketch per il lancio della nuova edizione di Detto Fatto.

La clip in questione vede come protagonista la nota presentatrice insieme all’attore Giampaolo Gambi il quale, per vendicarsi di uno scherzo fatto dalla donna, gli ha proposto a quest’ultima una piatto abbastanza particolare.

La conduttrice di Detto Fatto e lo spot non digerito dai follower

In poche parole il co-conduttore di Detto Fatto, nello spot pubblicitario in questione, offre un piatto di gamberetti alla collega Bianca Guaccero. Si tratta di crostacei ai quali l’artista di casa Rai è allergica. Nel breve filmato postato su Instagram, infatti, si vede lei che finge di sentirsi male e successivamente perdere i sensi.

Quella che è stata pensata come una divertente scenetta, però, non è per niente piaciuta ai follower della donna, ma anche al popolo del web che seguono la trasmissione su Rai Due. Infatti, in pochissimo tempo si sono precipitati sui social dicendosi indignati per il modo superficiale in cui è stato affrontato il seguente l’argomento.

Bianca Guaccero sommersa dalle critiche: la sua risposta

“Di allergia si può morire”; “Vergognati”; “Non si scherza su queste cose”,

hanno commentato alcuni internauti. A quel punto la stessa Bianca è dovuta intervenire per sedare un po’ gli animi.

“Con lo sketch sul gamberetto volevo ironizzare su un mio problema personale. Sono realmente allergica e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, domando scusa. Però ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa stiamo parlando”,

ha dichiarato la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. Quindi la nuova stagione del programma con i tutorial sta iniziando all’insegna della polemica. Ecco il post in questione condiviso sull’account Instagram della trasmissione di Rai Due: