Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2019 con previsioni segno per segno

Paolo Fox oroscopo 30 settembre: Previsioni di oggi segno per segno
Paolo Fox oroscopo 30 settembre: Previsioni di oggi segno per segno

Buona domenica con l’oroscopo del 15 settembre di Paolo Fox. L’astrologo rivela che questa è una giornata importante sotto vari aspetti. Bene o male, le successive 24 ore saranno fondamentali per riprendere fiato in vista di una nuova settimana di lavoro, studio e faccende varie. Scopriamo le previsioni di ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 15 settembre 2019 di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete –  Questa è una domenica di buon presagio che porta nuovi progetti e nuove emozioni. Per molti di se non c’è rischio non c’è divertimento. Nelle prossime ore cercate di evitare le polemiche. In questo periodo è più semplice parlare d’amore e stare in società, cercate amicizie positive e sincere.

Toro – La prossima sarà una settimana particolarmente attiva e molti di voi si chiedono se è arrivato il momento di fare un passo avanti rispetto al passato. Se avete voglia di fare una vita diversa, dovete agire. È un periodo fruttuoso per coloro che lavorano in proprio. Molti riusciranno ad ottenere ciò che desiderano senza farsi influenzare dagli obblighi.

Gemelli – È il momento di prendersi delle belle soddisfazioni, soprattutto in amore. Coloro che nelle ultime settimane hanno pensato di sostituirvi, ora capiranno che siete irraggiungibili. Entro novembre anche chi vi ha remato contro non lo farà più. Il rinnovamento non è immediato ma dovete avere pazienza.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – È una domenica sottotono per via dei tanti impegni da degli ultimi tempi. Nei rapporti di famiglia e lavorativi ci vuole molta attenzione. Chi ha una bella storia ne riceverà conferma. È il momento ideale per coloro che vogliono portare avanti un progetto, bisogna solo fare attenzione ad un calo fisico.

Leone – Avete sempre bisogno di misurare la vostra forza, ma se pensate di farcela da soli, non è così. In amore c’è freddezza. Attenzione alla confusione che si potrebbe creare se ci sono due storie in ballo. Giornata in cui c’è un impegno importante da portare a termine.

Vergine – Buone notizie per il vostro segno, ora potrete davvero volare in alto. Se in questo periodo c’è confusione o molta fatica, potete recuperare bene in questa domenica. Il vostro è un segno che vuole tenere tutto sotto controllo e questo comporta agitazione. L’oroscopo di Paolo Fox dice che è una giornata valida per i sentimenti.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa è la classica giornata da lasciar passare senza problemi, ma sia dal punto emotivo che amoroso ci sono perplessità. Potrebbero sorgere dubbi improvvisi nei rapporti con gli altri. Negli ultimi tempi non siete tranquilli in amore e spesso si mette alla prova il vostro desiderio.

Scorpione – Periodo in cui non riuscite ad ammirare ciò che succede intorno a voi. Negli ultimi mesi è capitato un po’ di tutto, ma ora bisogna rimettere in gioco. L’amore torna protagonista dopo un agosto tormentato.

Sagittario – Finalmente è domenica! Dopo tre giorni piuttosto pesanti, è giunto il momento di riposare. È un periodo di confusione per il lavoro, per i rapporti interpersonali e per la famiglia. Meglio andare a avanti con prudenza. Non rovinate i contatti di lavoro o con persone che possono aiutarvi in futuro. Nella seconda parte di settembre ci sarà un recupero, ma per ora è meglio tenere tutto sotto controllo.

L’oroscopo del 15 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – È un periodo in cui avete bisogno di rilassavi. Spesso si discute in famiglia e c’è il rischio di arrivare ai ferri corti. Nonostante siate pazienti ed accomodanti, in questa domenica potete vivere momenti di tensione. Curate di più la forma fisica.

Acquario – Se a volte vi trovate bloccati è perché vorreste vivere una vita diversa dagli altri è questo richiede molta fatica. Appartenete ad un segno che ama andare controcorrente. Iniziare a mettere in atto dei progetti stimolanti può essere oneroso e faticoso. Dovete recuperare energia, da lunedì tutto andrà meglio.

Pesci – L’oroscopo del 15 settembre dice che nella coppia c’è bisogno di tranquillità perché in questa domenica ci saranno momenti di tensione. Non tutte le storie sono in crisi ma è probabile che negli ultimi tempi abbiano subito un po’ di caos. La sensazione di lontananza nella coppia fortunatamente sparisce in questa seconda metà di settembre. Si consiglia di non affaticarvi troppo e di tenere sotto controllo alcune questioni legali e finanziarie.