Uomini e Donne: Stefano e Noel si sono già lasciati, le parole del cavaliere del trono over

Un commento di Stefano Torrese sui social non lascia più nessun dubbio: lui e Noel si sono già lasciati. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Stefano e Noel, è già finita

Stefano Torrese è arrivato nel trono over di Uomini e Donne l’anno scorso e ha intrapreso una frequentazione con Pamela Barretta. Dopo tanti weekend trascorsi insieme ma anche tanti litigi in studio Stefano ha lasciato il programma e Pamela l’ha seguito.

Tuttavia, dopo una relazione di alcuni mesi, tornati in studio per suggellare il loro amore, Pamela ha scoperto alcune bugie del compagno e così si sono lasciati. Lui in poco tempo ha iniziato a frequentare Noel Formica, altra dama del parterre. Ci sono stati dei forti scontri tra la nuova coppia e Pamela. Ma all’improvviso anche tra loro è finita.

Stefano Torrese: il commento che non lascia più dubbi

Nella prima registrazione di fine agosto del trono over di Uomini e Donne, Stefano Torrese e Noel Formica erano stati ospitati in studio per raccontare la loro relazione.

Pamela si è scagliata contro di loro accusandoli di essersi sempre visti e di fingere per avere visibilità. Dopo quella puntata sui social Stefano e Noel non si sono più mostrati insieme ed è iniziata a trapelare la voce di un allontanamento.  Infatti, Stefano ha confermato le voci di una crisi rispondendo ad un utente. Quest’ultimo gli ha chiesto se frequentava ancora Noel e lui ha risposto con un secco:

No da un pezzo

 

Che cosa sarà successo tra di loro? Torneranno a Uomini e Donne per raccontarlo?

Le ultime vicende del trono over

Nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sono tornati molti volti noti. Gemma Galgani continua a scontrarsi con Tina Cipollari, ma nel frattempo ha conosciuto nuovi pretendenti. Pamela sta conoscendo Armando e Riccardo, ma sembra che tra quest’ultimo e Ida ci sia ancora qualcosa dal momento che nell’ultima registrazione è scoppiata a piangere. Maria ha anche ospitato alcune coppie, come David e Cristina (reduci da Temptation Island), Sossio e Ursula, Nicola e Jara.