Un posto al sole: una sorpresa da parte di Niko e Rossella

Un posto al sole: una sorpresa da parte di Niko e Rossella
Un posto al sole: una sorpresa da parte di Niko e Rossella

Nel corso della lunga vita della soap Rai Un posto al sole, si sono formate diverse coppie, tra cui quella tra Luca Turco (interprete di Niko)  e Giorgia Gianetiempo (Rossella). Come leggiamo dalla testata Gossip e TV, il loro amore procede in maniera idilliaca.

I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2007 e dopo due anni è arrivato un altro passo importante nella loro relazione: la decisione di andare a convivere. Nonostante la grossa differenza di età, lui 29 anni, lei 22, i due attori sono più che mai affiatati. Per festeggiare il grande passo, i due hanno deciso di trascorrere dei giorni speciali, in che modo?

Un posto al sole: “luna di miele” per Luca e Giorgia

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo di Un posto al sole si sono concessi una sorta di luna di miele prima della convivenza. Nel mese di agosto, durante la pausa estiva di UPAS, i due piccioncini hanno deciso di trascorrere le vacanze in Thailandia. Luca e Giorgia hanno documentato il loro indimenticabile viaggio sui rispettivi profili social, seguiti da numerosi fan della soap Rai e non solo.

Luca Turco: la convivenza con Giorgia

Intervistato da Nuovo TV, Luca Turco ha parlato della sua convivenza con la bella Giorgia Gianetiempo, affermando:

“La convivenza con Giorgia va bene: lei è molto più precisa di me”

L’attore ha proseguito dicendo come la ragazza pensi alla loro casa e descrivendo le sue abilità da cuoca. Luca, a suo dire, si limiterebbe soltanto a fare la spesa. Il 29enne ha, inoltre, aggiunto:

“Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per delle sciocchezze e subito dopo fare la pace”

Giorgia Gianetiempo, secondo il suo ragazzo, sarebbe una perfetta casalinga e preferirebbe andare a mangiare fuori piuttosto che sporcare in casa. Il giovane ha comunque precisato:

“Tutto sommato va benissimo, ci sta piacendo molto la nostra casa che pian piano prende sempre più forma e stiamo adattando alle nostre esigenze”

Matrimonio in vista?

Se la convivenza andrà bene, non sono da escludere le nozze ed eventuali figli in futuro per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. Al momento, tuttavia, i due preferiscono pensare alla loro carriera televisiva ed alla loro convivenza, durante la quale sicuramente capiranno se i sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Intanto, si vocifera di nuove opportunità lavorative per i due interpreti di UPAS. Sempre da Gossip e TV leggiamo di come Luca abbia girato una serie web prodotta da Maria De Filippi, in cui il giovane recita assieme a Ludovica Bizzaglia e Giulia De Lellis.