Spettacolo

Raffaella Mennoia, terrore a Temptation Island: “Mi era preso un colpo”

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha raccontato di aver provato terrore a Temptation Island. Le registrazioni stanno, ormai, per terminare e tutta la troup che lavora dietro le quinte del programma sta per lasciare le meravigliose spiagge sarde.

Approfittando di un momento di relax tra una ripresa e l’altra, la collaboratrice di Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche chiacchiera in compagnia dei suoi fan. Nel farlo, però, si è resa protagonista di dichiarazioni davvero molto forti, che hanno notevolmente spaventato i telespettatori. Ecco cosa è successo.

L’episodio di terrore accaduto dietro le quinte di Temptation Island VIP

In queste settimane, la Mennoia è finita spesse volte nel bel mezzo di polemiche senza precedenti. Ciò che, sicuramente, ha generato particolare sgomento ha riguardato le dichiarazioni di due ex volti di Uomini e Donne, ovvero, Teresa Cilia e Mario Serpa. Le insinuazioni fatte dai due ragazzi hanno posto decisamente in cattiva luce la figura della caporedattrice. Proprio per tale ragione, la donna ha preferito chiudersi un po’ di più in se stessa.

Nelle ultime ore, però, Raffaella Mennoia ha deciso di tornare a sbottonarci con i fan svelando un episodio di terrore accaduto a Temptation Isalnd. L’avvenimento, purtroppo, riguarda proprio il suo amato cagnolino Saki-legio. A quanto pare, infatti, l’animale si è fatto molto male. (Continua dopo la foto)

La Mennoia terrorizzata
Saki dopo l'infortunio

Raffaella Mennoia va in panico per il suo cane

Come tutti i fan sapranno, la caporedattrice non si separa mai dal suo cucciolo a quattro zampe. Anche nel corso delle registrazioni del reality show, infatti, l’animale è con lei all’interno della sua casetta. Ad ogni modo, in questi giorni, Saki-legio si è ferito ad una zampa.  Raffaella Mennoia ha spiegato di aver provato terrore dietro le quinte di Temptation Island per l’avvenimento.

La donna ha, immediatamente, portato l’animale a controllo per capire quale fosse l’entità del danno. Il veretinario presente in loco, fortunatamente, l’ha tranquillizzata dicendole che non si trattasse di nulla di così grave, pertanto, gli ha prescritto una pomata da applicare sulla parte dolente. Ad ogni modo, nonostante la cosa sia andata assolutamente a buon fine, la Mennoia non ha potuto fare a meno di mostrarsi profondamente turbata preoccupando anche i suoi fan.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago