Anticipazioni Uomini e Donne: il ‘ritorno’ di Giorgio Manetti con Anna Tedesco, Gianni Sperti furioso

Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco
Uomini e donne: Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Uomini e Donne: Anna Tedesco rivede Giorgio Manetti

Sabato pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate la terza sessione delle puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, i telespettatori torneranno indietro nel tempo. In che senso? Come tutti ben sanno Anna Tedesco da una settimana è tornata nel dating show di Maria De Filippi, ma prima di lasciarlo la dama aveva avuto una forte discussione con Gianni Sperti per via di Giorgio Manetti.

Stando allo storico opinionista, tra i due non c’era solo una stretta amicizia ma una relazione. A quanto pare la Tedesco qualche giorno fa si è recata a Firenze e ha incontrato il gabbiano toscano con la sua nuova compagna in un ristorante. A quel punto il collega di Tina Cipollari non ci ha visto più dalla rabbia sbottando in studio.

Trono over: la grande delusione per Anna Tedesco

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne forniti da Il Vicolo delle News, rivelano anche che Anna Tedesco ha visto un cavaliere e con esso ci sono stati pure dei baci a stampo. Ma il momento di giubilo si è interrotto quando l’uomo non ha invitato la dama a festeggiare il suo compleanno e poi è venuta a conoscenza che lo stava facendo solo con i suoi figli.

Dopo averglielo puntualizzato, il cavaliere si è giustificato che glielo stava dicendo, in realtà si è fatto sentire solo dopo tre giorni. Per questo motivo la Tedesco ci è rimasta malissimo. Ma in studio si è venuto a sapere che l’uomo in questione, in realtà era insieme ad un’altra donna e hanno festeggiato fino alle prime ore del mattino.

Nuova delusione per Pamela Barretta

Le anticipazioni sulle nuove registrazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che non è stata una puntata del tutto facile per Pamela Barretta. Quest’ultima ha intrapreso una conoscenza con Enzo e già lei sembra del tutto affascinata. Il cavaliere, però, ci va col freno a mano tirato perché vive a Budapest, quindi prima di gettarsi a capofitto in una storia deve fare alcune valutazioni.

Maria De Filippi, però, non ci ha visto chiaro, quindi ha chiesto al diretto interessato di rivelare tutta la verità. In pratica l’uomo già si frequentava con altre donne all’estero, per questo motivo Pamela si è andata a sedere di nuovo nel parterre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!