Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano scoppiano a piangere: ecco il motivo

Uomini e Donne: una nuova coppia, delusione per Gemma

Sabato 14 settembre a Roma ci sono state le nuove registrazioni del Trono over di Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato dal portale Il Vicolo delle News, si è formata la prima coppia. In pratica Raimondo e Loredana si sono conosciuti in questa edizione appena iniziata e si sono già fidanzati. Poi gli spoiler sono passati su Gemma Galgani che ha ricevuto l’ennesima delusione.

Nello specifico, in settimana la dama torinese ha incontrato tre cavalieri, ma ha chiuso col signor Franco perché lo ha sentito distante. Mentre Jean Pierre l’ha quasi fatta piangere. A quel punto un’altra donna, Anna, ha preso la parola rivelando che le aveva chiesto il suo numero di telefono. Gems è rimasta delusa e con le lacrime agli occhi.

Trono over: Ida Platano piange

Anche per Ida Platano non è stata per niente facile la nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. La dama si è seduta al centro del parterre al fianco di Valentina F. e Veronica. Dall’altra parte, invece c’erano: Riccardo, Armando e Ivan.

L’amica di Gemma è uscita con gli ultimi due ma non ha avuto nessun trasporto, poi ha detto di non sentirsi pronta. A quel punto è giunta una clamorosa scenata di gelosia da parte di Guarnieri facendo scoppiare a piangere la sua ex che addirittura ha lasciato lo studio 6 dell’Elios in Roma. Ivan l’ha raggiunta per consolarla, mentre Veronica è uscita con Riccardo dandogli alcuni consigli.

U&D: Riccardo Guarnieri e la dama Valentina

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano anche che Riccardo è uscito anche con Valentina. I due si sono visti in autostrada e si sono fermati nella corsia d’emergenza per scambiare due chiacchiere. Poi si sono recati in un Autogrill per avere una conversazione piacevole.

Guarnieri ha mandato un messaggio a Valentina ma quest’ultima gli ha risposto dopo quasi una settimana. Quindi tra i due non c’è ancora nulla di certo. Per il momento gli spoiler forniti dal sito internet Il Vicolo delle News sono terminate qui.