Una Vita anticipazioni 15 settembre: Blanca lascia Diego e va da Samuel

Una Vita anticipazioni 15 settembre 2019: Blanca lascia Diego e va da Samuel
Una Vita anticipazioni 15 settembre 2019: Blanca lascia Diego e va da Samuel

Le anticipazioni di Una Vita di oggi 15 settembre annunciano un doppio appuntamento pomeridiano con la soap opera iberica. Assisteremo a grandi colpi di scena come la rottura tra Diego e Blanca e il recupero parziale della vista di Arturo. Inoltre, da Genova arriva una lieta notizia riguardante Elvira.

Anticipazioni Una Vita, trama domenica 15 settembre

Arturo Valverde continua a fidarsi di Javier ignorando il fatto che l’uomo sia un servitore di Blasco. Intanto, mentre Agustina lancia involontariamente il collirio sul pavimento, Silvia informa il suo amato che presto diventerà nonno poiché sua figlia Elvira è incinta! Inoltre, dopo le nozze si recheranno in Italia, nella fiabesca Genova, per stare con lei.

Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha portato Moises dall’ospedale. Antonito è desolato dopo il furto dei disegni. Il signor Welles arriva in Spagna per incontrarsi al più presto con il giovane Palacios. Lucia si offre di aiutare le cameriere in modo che possano partecipare al matrimonio di Arturo e Silvia. Infine, Carmen non ha informazioni su Riera e va a cercarlo con Diego. Lungo la strada, quest’ultimo finisce per litigare con Blanca.

Blanca rompe con Diego e…

Dopo il furto subito, Antonito scopre con amarezza che, oltre ai disegni della sua cara invenzione, anche il suo brevetto è sparito! Cesareo gli dà un indizio e Antonito convince Pena e Inigo ad aiutarlo a recuperare i modelli rubati.

In questa puntata di Una Vita vedremo la lite tra Diego e Blanca farsi via via più incandescente. Ad un certo punto, la figlia di Ursula Dicenta decide di rompere con il suo amato di fronte a tutti i vicini. In seguito vedremo Diego lasciare il palazzo per stabilirsi altrove. Una volta archiviata la relazione con il buon Alday, Blanca si reca da Samuel e lo affronta più decisa che mai: vuole sapere dove si trova Moises!

Flora avvia il suo piano per far ingelosire El Pena il quale non ha ancora reso ufficiale la loro relazione. Arturo Valverde nota che senza l’utilizzo dei colliri di Javier, la sua vista è migliorata nettamente. Nonostante la lieta novella, per il momento il colonnello decide di non dirlo a nessuno.