‘Live – Non è la d’Urso’ 15 settembre: nuovi risvolti sul caso Pamela Prati

'Live - Non è la d'Urso' 15 settembre: nuovi risvolti sul caso Pamela Prati
'Live - Non è la d'Urso' 15 settembre: nuovi risvolti sul caso Pamela Prati

Stasera 15 settembre va in onda il primo appuntamento della seconda edizione di Live – Non è la d’Urso. Sono davvero tante le novità che vedremo all’interno della trasmissione di Barbara d’Urso la quale accoglierà numerosi ospiti nel suo nuovo studio. Si ricomincia con la vicenda di Pamela Prati, poiché sono emersi dei clamorosi risvolti destinati a cambiare le carte in tavola. Ma c’è di più, in studio interverranno altre celebrità di spicco. Scopriamo subito di chi si tratta.

Live – Non è la d’Urso: clamorosa rivelazione su Pamela Prati?

Torna nel Prime Time di Canale 5, la trasmissione di successo ‘Live – Non è la d’Urso‘. Questa volta Barbara d’Urso ha in serbo delle migliorie volte a commuovere il pubblico da casa. Ci sarà una rubrica chiamata ‘DNA’ in cui quelle persone adottate avranno la possibilità di cercare i genitori biologici.

Sarà messa a loro disposizione un’intera squadra di esperti così da assicurare il lieto fine esattamente come successo tra Paola Caruso e Imma. Questa sera sarà la volta di una comica famosa, di chi si tratta?

Ma il pubblico è in fermento per l’ospite Pamela Pericciolo. Quest’ultima tornerà a Live – Non è la d’Urso per rispolverare la vicenda del ‘Prati-Gate’. Ci sarà anche Eliana Michelazzo con il suo nuovo fidanzato. Ma quello che interessa maggiormente alla popolazione è la rivelazione clamorosa annunciata da Barbara d’Urso all’interno della pagina ufficiale di questo programma. A quanto pare si tornerà a parlare dell’identità di Mark Caltagirone (che abbiano finalmente trovato il suo volto?).

Il finto fidanzato di una star

A ‘Live – Non è la d’Urso‘ ci sarà spazio anche per altri ospiti interessanti. La padrona di casa accoglierà in studio Mariana Caniggia ed anche il divo hollywoodiano Mickey Rourke il quale, negli anni ’80, era considerato un vero e proprio sex symbol. L’attore di ‘9 settimane e 1/2’ parlerà dei suoi segreti sull’eterna giovinezza.

Infine, sarà data parola ad un uomo che ha dovuto fingere di essere impegnato sentimentalmente con una donna famosa (chi?).  Ricordiamo che l’intera puntata e le relative storie potranno essere commentate dal pubblico attraverso l’App e il sito ‘live.mediasetplay.it’. È possibile dire la propria anche mediante i social network sfruttando l’hashtag ufficiale #noneladurso.