Il secco no di Mara Venier: lo schiaffo morale alla sua cara amica prima di Domenica In (Foto)

Mara Venier

Riparte Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 riparte una nuova stagione di Domenica In, il contenitore festivo condotto ancora una volta da Mara Venier. Prima del debutto, la moglie di Nicola Carraro ha rilasciato una lunga intervista alla conferenza stampa rivelando di aver rifiutato una proposta incredibile da parte della concorrenza.

“I miei dubbi erano legati ad una offerta meravigliosa che ho ricevuto. Ci ho pensato molto a cosa fare, alla fine ho deciso di rimanere in Rai”,

ha confidato l’artista veneziana che è stata nuovamente di lasciare la tv di Stato. La donna, però, non ha voluto rivelare che tipo di offerta fosse e chi gliela avrebbe fatto, però, ha dato alcuni indizi. A quanto pare sarebbe stata la sua cara amica Maria De Filippi e lo show sarebbe Amici Celebrities:

“Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persone alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente”.

(Continua dopo la foto)
Maria De Filippi ‘tradita’ da Mara Venier

Il forse no a Maria De Filippi

Alla conferenza stampa per la presentazione di Domenica In 2019/2020, un giornalista del portale web Blogo ha domandato alla conduttrice veneta se pensa anche in questa stagione tv possano esserci meno problemi per quanto riguarda le ospitate di personaggi Mediaset o di altre emittenti. L’anno passato, ad esempio, ci fu il caso Maria De Filippi:

“Maria voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccato. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L’anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo”.

Mara Venier parla di Barbara D’Urso

Infine Mara Venier ha parlato della tanto discussa rivalità con la collega ed amica Barbara D’Urso che dalla settimana prossima ripartirà con Domenica Live:

“Quella con Barbara D’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara”.

Inoltre la Venier ha detto che quando ha deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, lei si è rilassata pensando che potesse permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara e Mara si sono incontrate in treno e si sarebbero abbracciate.

“Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche”,

ha concluso la moglie di Nicola Carraro.