Tempesta D’Amore anticipazioni dal 16 al 21 settembre: Denise e Henry si baciano

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 16 al 21 settembre: Denise e Henry si baciano
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 16 al 21 settembre: Denise e Henry si baciano

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore delle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 settembre su Rete 4 annunciano clamorose novità. Un nuovo cliente del Furstenhof potrebbe scombussolare la vita di Tina. Mentre Henry riceve una proposta sorprendente da parte di Werner, Natascha intuisce che Jessica vorrebbe portarle via la bambina.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Felicitas in pericolo

Werner propone a Henry di diventare il veterinario delle scuderie del Furstenhof. Nel frattempo, Christoph sorprende Annabelle bruciare una lettera e le chiede i motivi. La ragazza risponde, mentendo, che una persona l’ha accusata di essere un’assassina a sangue freddo e che le augurava di marcire in carcere.

Per sollevare l’umore di Annabelle, il giovane Winter le propone di andare a fare una piccola vacanza insieme. Tina, nel frattempo, chiede ad André di procurarle un formaggio dal sapore unico. Più tardi, la donna chiede alla moglie di Michael di leggerle le carte dei tarocchi. La cantante le rivela che presto un uomo del suo passato si farà vivo e le stravolgerà totalmente la sua vita.

Xenia sconvolge Christoph

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in programma fino a sabato 21 settembre, riportano che Natascha fa una scoperta scioccante. La moglie di Michael legge le carte dei tarocchi per se stessa e scopre che presto le verrà tolta la cosa più preziosa che ha. La cantante teme che la madre naturale della piccola Felicitas possa portarle via la bambina. Mentre Henry accetta di aprire uno studio veterinario all’hotel Furstenhof, Paul rivela a Jessica che farà da padrino alla piccola Felicitas.

Durante il pranzo del battesimo della trovatella, Natascha nota che Jessica li sta osservando di nascosto dalla cucina. Subito intuisce che la giovane Bronckhorst voglia rapire la bambina. Tina, intanto, racconta a Romy che da piccola un ragazzino la bullizzava. Il Furstenhof si prepara ad accogliere un nuovo cliente, che conosce Tina da tanto tempo. Potrebbe essere il bullo?

Anticipazioni Tempesta D’Amore: un bacio inaspettato

Denise e il veterinario si scambiano un tenero bacio, ma s’interrompono subito con l’arrivo di Joshua e Annabelle. Nel frattempo, Christoph guarda il video-messaggio che Xenia gli ha inviato prima di essere uccisa. Il dark man scopre che uno dei suoi figli non è veramente suo. Morendo dalla voglia di scoprire chi non è suo figlio, ingaggia un detective. Paul si allontana dalla piccola Felicitas per parlare al telefono. A consolare la neonata ci pensa Jessica, ovvero la madre naturale.