Mickey Rourke irriconoscibile, ha cambiato totalmente il viso: ecco cosa è successo all’attore ospite a Live Non è la D’Urso (Foto)

Mickey Rourke

Mickey Rourke ospite a Live Non è la D’Urso

Questa sera, domenica 15 settembre 2019, alle 21:20 su Canale 5 Barbara D’Urso ripartirà con Live – Non è la D’Urso, il talk rivelazione d’ascolti della passata stagione. Fra i vari ospiti ci sarà anche Mickey Rourke, il 66enne divo hollywoodiano che in questi anni ha letteralmente modificato il suo volto con una serie di interventi chirurgici. I fan ultimamente hanno fatto fatica a riconoscerlo preoccupandosi per lui.

Mickey Rourke irriconoscibile

Il Mickey Rourke del celebre film ‘9 settimane e mezzo’ non esiste più. Tutto ciò è più che normale visto che sono trascorsi diversi anni. La cosa che ha spiazzato tutti non è l’età che ha trasformato l’artista hollywoodiano, ma ben altro. Questa sera l’uomo sarà ospite nella prima puntata della seconda stagione di Live Non è la D’Urso.

I fan, vedendolo nel promo mandato in onda su Canale 5 hanno davvero fatto fatica a riconoscerlo. Il suo aspetto è ormai completamente differente rispetto al passato e addirittura i suoi lineamenti sembrano essere del tutto mutati. I fan sono rimasti letteralmente sconvolti nel vedere questa sua nuova trasformazione e sono tornati a domandarsi per quale ragione sia arrivato a tanto. Ecco un paio di commenti:

“Chi ha detto a Mickey Rourke che la chirurgia plastica avrebbe migliorato il suo aspetto?”; “È triste vedere gli effetti della chirurgia plastica sul suo bellissimo volto”.

(Continua dopo la foto)
Mickey Rourke

L’attore hollywoodiano ossessionato dalla chirurgia plastica

Gran parte dei fan di Mickey Rourke, quindi, sostengono che se l’attore di Hollywood è cambiato in questo modo è solo colpa delle operazioni di chirurgia estetica. In realtà, durante un’ospitata in tv sono venuta a galla altri problemi di salute:

“Ho subito un nuovo intervento all’anca e allo stesso tempo tutto il mio corpo ha deciso di cedere. Soffro di ipotiroidismo, condizione che ti fa mettere su peso e ti butta giù. I dottori pensano che possa essere legato a questo o allo stress”.

Tuttavia, o per problemi di salute o l’eccessiva chirurgia plastica, l’attore è del tutto irriconoscibile.