Damiano Er Faina e Sharon hanno recitato una parte? La testimonianza di un’ex gieffina

Qualcuno nutre dei dubbi sulla veridicità dei comportamenti di Damiano Er Faina e della fidanzata Sharon. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo

Temptation Island Vip: polemiche per la partecipazione di Er Faina

Quando Alessia Marcuzzi ha annunciato le sei coppie che avrebbero partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il web si è scagliato contro Damiano Er Faina. Infatti, lui è famoso sui social per i suoi attacchi ad alcuni programmi della televisione italiana (che lui definisce “spazzatura”) e nei confronti di alcuni personaggi noti.

Damiano Coccia, questo il suo vero nome, si è rivolto più volte a Barbara D’Urso, Tina Cipollari e Alessandra Celentano, solo per citarne alcuni, con commenti volgari, aggressivi e irrispettosi.

Chi lo sosteneva è rimasto incredulo davanti alla sua partecipazione ad un programma che ha sempre criticato. Mentre quelli che non lo sostenevano hanno trovato inopportuna la sua presenza in televisione. Si sono scagliati contro di lui anche personaggi noti come Tina Cipollari, Taylor Mega, Vladimir Luxuria ed ex gieffini.

La testimonianza su Er Faina

Lidia Vella, ex gieffina, è intervenuta ai microfoni di Non succederà più, programma radiofonico di Giada De Miceli. La ragazza era stata attaccata pesantemente da Er Faina per la sua avventura al Grande Fratello 14. Ad oggi Lidia ha detto di fare una risata se pensa a quelle parole, anche se all’epoca non è stato facile. Poi, però, ha fatto delle dichiarazioni molto particolari su Er Faina e Sharon:

Mi sono arrivate delle voci che non mi sento di escludere. Secondo me non stanno insieme, al massimo hanno una frequentazione ma proprio fresca fresca.

Non solo, ma l’ex gieffina ha raccontato un aneddoto risalente al periodo in cui il reality si era appena concluso.

Lei e la sorella gemella Jessica erano in un locale ed è comparso Damiano Er Faina che non faceva altro che scagliarsi contro di loro ripetutamente attraverso i social. Quest’ultimo si è avvicinato a Jessica e le ha detto che in realtà lui non aveva nulla contro di loro ma che doveva comportarsi così perché era il suo lavoro. Lidia ha raccontato che la sorella non l’ha riconosciuto e a quel punto lui si è offeso e le ha detto qualche frase sconveniente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.